bf RIMBORSO FINO A €20.
-
@matbet6969 beh però hai un ritorno garantito su tutte le partite
-
@brick17 si certo, dipende dalla promozione...per quanto riguarda la promo dei rigori conviene rischiare
-
Io l'avevo vista la promo ma non l'avevo accettata perché lì per lì non potevo versare. La prossima volta l'accetto e salto le prime partite, così almeno posso fare queste...
-
@Natty stai usando anche tu il metodo Valdivia? Punta sul tuo, contropunta su quello della morosa ed è sempre cassa
-
@valdivia11 ha detto in bf RIMBORSO FINO A €20.:
@Natty stai usando anche tu il metodo Valdivia? Punta sul tuo, contropunta su quello della morosa ed è sempre cassa
Sei sempre una spanna sopra gli altri
-
ma questa promo si sfrutta puntando e bancando un esito finale diverso dal pareggio e si contropunta l'opposto della condizione. Giusto?
-
@ninjaraiden
Si, è una delle strategie. Però la promo è a numero chiuso. Se non hai accettato giorni fa dovrebbe essere scomparsa da betfair. Invece, se hai aderito puoi puntare e bancare un risultato diverso dal pareggio, fare dutching combinando anche altre promo (skybet, betstars) e sperare che vadano ai rigori.
Se vuoi accontentarti di un guadagno piu piccolo ma sicuro puoi usare il calcolatore condizionato puntando sulla condizione che non andranno ai rigori (bet365) -
Io finora l'ho sempre usata con un metodo molto poco ortodosso ma non è stato malvagio il risultato. Nella prima partita della giornata giocavo l'1 ( o comunque il risultato con la quota più bassa visto che era 25 il rimborso) su sky, su bf il 2 ( o comunque la quota più alta ) poi tutte le altre promo abbinabili, per la x mi facevo il segno della croce e puntavo 45 euro meno( il rimborso bonus massimo sia di bf che sky). Al primo goal che dava vantaggio coprivo live la x che solitamente sale molto sul book promo rimborso 50% live. Perdo un ora a fare i conti ma è meglio delle parole crociate.
-
ma a voi è arrivato il rimborso?
-
@mok78 si
-
@marekforza ha detto in bf RIMBORSO FINO A €20.:
@ajnin oggi esce, almeno una
@marekforza aka TALISMANO
-
@valdivia11 alla faccia!!!!
questa promo è elevata al quadrato x te
quella sul basket solo 1 dei 2 account prendeva il rimborso...qui invece li prendi su entrambi....tanta robap.s. devo convincere la mia lei a unirsi al gruppo, ma ogni volta che parlo di ninjia o scommesse mi prende per ludopatico:face_with_cold_sweat: :face_with_cold_sweat:
-
@brick17 ha detto in bf RIMBORSO FINO A €20.:
@valdivia11 alla faccia!!!!
questa promo è elevata al quadrato x te
quella sul basket solo 1 dei 2 account prendeva il rimborso...qui invece li prendi su entrambi....tanta robap.s. devo convincere la mia lei a unirsi al gruppo, ma ogni volta che parlo di ninjia o scommesse mi prende per ludopatico:face_with_cold_sweat: :face_with_cold_sweat:
puntate 1 da un lato... 2 dall'altro... e x bancato???
perche su Betfair bisogna perderla... giusto??EDIT
no, bancato no... perche altrimenti il pareggio non lo prendi... -
@gmacchia1981bet no il suo è un caso a parte in quanto fa un ditching a 3 eventi ma 2 li copre su 2 account bf
Quindi nel caso si verifichi la condizione prende 2 bonus 1 per ogni account -
Ragazzi non so voi ma su bf è uscita una promo uguale ma intitolata solo per le semi finali
Io per sicurezza l’ho accettata -
@brick17 la precedente comunque dice che è valida fino al 15/07
-
@valdivia11 si sì lo so ma metti caso che si hanno entrambe attive e si verifichi la condizione per il bonus, magari ci erogano 2 bonus ( nel tuo caso 4)
Non so se ti ricordi per la promo basket dicevano 1 bonus al gg su ogni campionato....a me certi gg son arrivati anche 2 sullo stesso campionato
E non mi lamento -
Ero venuto per segnalarlo, nel dubbio accetto tutto
-
@brick17 eh magari! Comunque ti devo ringraziare, quando mi hai taggato stamattina per scrupolo sono andato a vedere sul conto della morosa, ed effettivamente non mi avevano assegnato il rimborso di 20€ su Croazia Danimarca, avevo guardato solo sul mio!
-
@valdivia11 che ninja impegnato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet