bf RIMBORSO FINO A €20.
-
@Natty stai usando anche tu il metodo Valdivia? Punta sul tuo, contropunta su quello della morosa ed è sempre cassa
-
@valdivia11 ha detto in bf RIMBORSO FINO A €20.:
@Natty stai usando anche tu il metodo Valdivia? Punta sul tuo, contropunta su quello della morosa ed è sempre cassa
Sei sempre una spanna sopra gli altri
-
ma questa promo si sfrutta puntando e bancando un esito finale diverso dal pareggio e si contropunta l'opposto della condizione. Giusto?
-
@ninjaraiden
Si, è una delle strategie. Però la promo è a numero chiuso. Se non hai accettato giorni fa dovrebbe essere scomparsa da betfair. Invece, se hai aderito puoi puntare e bancare un risultato diverso dal pareggio, fare dutching combinando anche altre promo (skybet, betstars) e sperare che vadano ai rigori.
Se vuoi accontentarti di un guadagno piu piccolo ma sicuro puoi usare il calcolatore condizionato puntando sulla condizione che non andranno ai rigori (bet365) -
Io finora l'ho sempre usata con un metodo molto poco ortodosso ma non è stato malvagio il risultato. Nella prima partita della giornata giocavo l'1 ( o comunque il risultato con la quota più bassa visto che era 25 il rimborso) su sky, su bf il 2 ( o comunque la quota più alta ) poi tutte le altre promo abbinabili, per la x mi facevo il segno della croce e puntavo 45 euro meno( il rimborso bonus massimo sia di bf che sky). Al primo goal che dava vantaggio coprivo live la x che solitamente sale molto sul book promo rimborso 50% live. Perdo un ora a fare i conti ma è meglio delle parole crociate.
-
ma a voi è arrivato il rimborso?
-
@mok78 si
-
@marekforza ha detto in bf RIMBORSO FINO A €20.:
@ajnin oggi esce, almeno una
@marekforza aka TALISMANO
-
@valdivia11 alla faccia!!!!
questa promo è elevata al quadrato x te
quella sul basket solo 1 dei 2 account prendeva il rimborso...qui invece li prendi su entrambi....tanta robap.s. devo convincere la mia lei a unirsi al gruppo, ma ogni volta che parlo di ninjia o scommesse mi prende per ludopatico:face_with_cold_sweat: :face_with_cold_sweat:
-
@brick17 ha detto in bf RIMBORSO FINO A €20.:
@valdivia11 alla faccia!!!!
questa promo è elevata al quadrato x te
quella sul basket solo 1 dei 2 account prendeva il rimborso...qui invece li prendi su entrambi....tanta robap.s. devo convincere la mia lei a unirsi al gruppo, ma ogni volta che parlo di ninjia o scommesse mi prende per ludopatico:face_with_cold_sweat: :face_with_cold_sweat:
puntate 1 da un lato... 2 dall'altro... e x bancato???
perche su Betfair bisogna perderla... giusto??EDIT
no, bancato no... perche altrimenti il pareggio non lo prendi... -
@gmacchia1981bet no il suo è un caso a parte in quanto fa un ditching a 3 eventi ma 2 li copre su 2 account bf
Quindi nel caso si verifichi la condizione prende 2 bonus 1 per ogni account -
Ragazzi non so voi ma su bf è uscita una promo uguale ma intitolata solo per le semi finali
Io per sicurezza l’ho accettata -
@brick17 la precedente comunque dice che è valida fino al 15/07
-
@valdivia11 si sì lo so ma metti caso che si hanno entrambe attive e si verifichi la condizione per il bonus, magari ci erogano 2 bonus ( nel tuo caso 4)
Non so se ti ricordi per la promo basket dicevano 1 bonus al gg su ogni campionato....a me certi gg son arrivati anche 2 sullo stesso campionato
E non mi lamento -
Ero venuto per segnalarlo, nel dubbio accetto tutto
-
@brick17 eh magari! Comunque ti devo ringraziare, quando mi hai taggato stamattina per scrupolo sono andato a vedere sul conto della morosa, ed effettivamente non mi avevano assegnato il rimborso di 20€ su Croazia Danimarca, avevo guardato solo sul mio!
-
@valdivia11 che ninja impegnato
-
Scusate è la prima volta che posso partecipare a questa promo (quella sui rigori a ottavi e quarti non avevo fatto in tempo ad accettarla), vorrei sapere se betfair fa come sisal, cioè considera anche le scommesse fatte prima di accettare la promo (qualche giorno fa ho puntato più di 20€ sul Belgio, per contropuntare un'altra promo), oppure dopo averla accettata devo fare per forza un'altra scommessa?
-
Posso fare sia questa che quella live sulla Francia?
-
@mariolino Credo di si, però se scommetti entrambe le volte sul mercato 1x2 devi puntare sempre sullo stesso risultato.
Aspettiamo comunque la conferma di qualche ninja più esperto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet