bf RIMBORSO FINO A €20.
-
@willygames secondo me sono solo pippe mentali; i 20 euro di rimborso arriveranno la mattina seguente entro le 13,00 mentre il rimborso live entro mezzanotte. Quindi giochi il live su qualunque cosa ti capiti
-
@marekforza ha detto in bf RIMBORSO FINO A €20.:
questa promo va utilizzata ad cazzum. Cioè punti su 1 o 2 a rating 100%, oppure contropunti su betfair la promo di un altro book e se si va ai rigori si becca anche questo bonus. Al max ci si può coprire con "si decide ai rigori no" se i tempi regolamentari finiscono in pareggio. In quel caso la quota sarà molto più alta
@marioo19 Esattamente, qui è spiegato un po' più praticamente
@marekforza Il signore si girò verso gli apostoli e disse: Chiunque vede un seguace del metodo cazzum seguitelo e imitatelo (semitic.)
-
@marekforza mi sono spiegato male, intendevo il caso in cui andassero a rimborso entrambe le gare per la promo sui rigori e quindi devi averne 2 da 20€
-
@natty ha detto in bf RIMBORSO FINO A €20.:
mi hanno devippato una settimana prima dei mondiali e rivippato
sul tuo account?
-
@willygames Questa volta sì (unica nota felice)
EDIT. questa volta giocherò per mantenere lo status, ho capito che alla prima Sisal ti lincia con le lame
-
@natty sarà stato un loro errore allora. Come possibile? Se ti devippano significa che non hai fatto volume e quindi la settimana dopo non possono rivipparti...
-
@willygames Questa volta sì, nel senso che prima lo ero (cito un maestro in queste cose @Valdivia11 ) dall'account della morosa
-
in realtà questa cosa la chiesi in chat tempo fa. Mi dissero che semplicemente 1 bonus risulterà attivo mentre l'altro resterà "in attesa" fino a quando il primo bonus non verrà consumato.
-
@willygames sul basket si poteva ottenere 1 solo bonus al giorno, quindi il problema non si poneva.A qualcuno è stato accreditato il doppio bonus per errore (insieme)
-
@natty ok... ho capito il senso del "questa volta sì"... sempre utili gli account della morosa...
-
@willygames ha detto in bf RIMBORSO FINO A €20.:
@marekforza mi sono spiegato male, intendevo il caso in cui andassero a rimborso entrambe le gare per la promo sui rigori e quindi devi averne 2 da 20€
Il rimborso è uno purtroppo, nel basket fino a 3 perché potevi rimborsarti NBA Eurolega e Serie A, qua è solo un'unica competizione
Qui quello che mi ha detto la chat e che ho spiegato ieri a non ricordo chi :
@natty ha detto in bf RIMBORSO FINO A €20.:
Quello lo scrive su tutte le promo a rimborso Betfair, naturalmente tu più ne giochi al giorno più aumenti la probabilità di prenderne almeno una
Chi vuole tentare la storia è sempre quella
-
@amerigo902 Su Bwin e GiocoDigitale dove si trova?
-
@lmodric Su GD devi selezionare tutti i tipi di scommesse e scorrendo giù lo trovi. E' quotato a poco però
-
@natty allora se è così conviene attendere l'esito dell'argentina. Se va a rimborso non è da giocare la promo sull'uruguay (a meno che non sia già arrivato il rimborso) perchè anche se andasse a rimborso non si riceverebbe il bonus, ho capito bene?
-
@willygames
Macchè tu puoi fare tutti e due, ricorda che la promo Uruguay è LIVE con bonus LIVE e non intacca per niente con questa
Forse ho capito intendi il rimborso sull'Uruguay, se è quello allora sìNaturalmente occhio con queste promo a non coprire tutto l'esito finale, lo sa anche in ninja più novizio , e quindi anche alle varie bancate sull'esito finale quindi Stanley, ecc.. (io naturalmente ho già fatto un paio di casini da inizio mondiale 'cco tutte ste promo )
-
@natty ho sentito in chat e mi hanno chiarito il dubbio. Grazie
Si partecipa alla promo "ai rigori" per la gara delle 16:00. Se va a rimborso, il bonus arriva subito, lo si piazza e si può partecipare alla promo "ai rigori" per la gara delle 20:00.
Se il bonus non dovesse arrivare prima dell'inizio della gara delle 20:00 (ma dicono sia improbabile) non si può partecipare alla stessa promo per la seconda gara di giornata. -
@willygames Chi te lo ha detto Brigitte ? Comunque se fosse così speriamo allora in tanti rimborsi
-
@willygames A me hanno detto diversamente
-
@lmodric ha detto in bf RIMBORSO FINO A €20.:
@willygames A me hanno detto diversamente
@willygames Senza rispondermi ecco perché ti ho chiesto chi era, parli con uno ti dice una cosa un'altro ti dice un'altra, chat di Betfair malandrina
La mia ? Se dovessi andare a rimborso alle 16 giocherei pure su quella delle 20 poi sentono a me
-
@lmodric quindi a te hanno detto che si può rivere un solo bonus per questa promozione?
@Natty ho chattato con Marco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet