bf RIMBORSO FINO A €20.
-
Io questa promo nn la trovo mica
-
-
@willygames hai ragione, non eri tu, mi sono confuso
-
#teamNatty #metodoadcazzum
e si punta a prendere 160€ di rimborsi
EDIT: anzi solo 80 -
@marekforza Queste promo dei mondiali ti stanno distruggendo
@darth-vader Bella bro, diffondi il verbo
-
@natty ok sta sera quando torno a casa lo faccio
P.s. Lo sai che di gg son fuori col cell faccio solo casini -
quindi basta solamente puntare 1 o 2 e puntare l'opposto della condizione? Tutto qui?
-
come fate a combinarla con la promo sisal, quella del ribaltone? ci sono margini di guadagno superiori? allo stato attuale con il punta e banca e puntare all opposto della condizione si fa circa un euro
-
@sandrone Io ho puntato e bancato normalmente con una perdita di 60 centesimi...farò così per tutte le partite, se andrà bene avrò guadagno..oppure vedrò se contropuntare live la condizione
-
Ragazzi in chat mi hanno detto che la promo sul portogallo và in conflitto con questa,quindi attenzione.
-
@mariolino cosa si intende per conflitto?
-
Ho già chiuso la chat ,non posso postarla,ma mi ha detto che si può attivare solo una promo per volta,quindi dovevo scegliere o questa o quella del portogallo
-
@mariolino La promo sui rigori si attiva una sola volta se non sbaglio e dura per tutto il periodo
-
@mariolino se parli con 10 operatori diversi ti diranno 10 cose diverse
-
ok,allora posso farle tutte e due?
-
@mariolino Vai tranquillo...fai prima quella su Francia v Argentina.
-
ok mi fido di voi.
-
@mariolino vai tranquillo, la settimana scorsa per dimenticanza ho lasciato accavallare 3 bonus e non è successo nulla, me li attivava uno alla volta.
-
io ho parlato poco fa con la chat e mi ha detto che si posso attivare entrambe ma per quella delle 20 dovevo scegliere quale fare, due promo sullo stesso evento non si possono fare
Aldo: Si' in quel caso potrebbe partecipare ad una sola promozione, in quanto sono promozioni sulla stessa partita -
@sandrone questo è probabile.. Io stasera mi faccio soltanto la RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet