[esclusiva] LeoVegas: Bonus del 20% fino a 30€ sul tuo deposito
-
T&C:
La promozione è valida venerdì 29 giugno.
Sono eleggibili per la promozione solo i giocatori che ricevono l'e-mail.
L'offerta consiste in un Bonus sul Deposito valido per le Scommesse Sportive.
L'importo del bonus è pari al 20% del deposito, fino a un massimo di 30€. Il bonus è utilizzabile sia da mobile sia da desktop.
Per convertire il saldo Bonus in vincite con denaro reale, le scommesse con i Bonus devono essere piazzate a quota 1.50 o superiore. Le scommesse piazzate con Saldo Bonus a quota inferiore a 1.50 non verranno conteggiate ai fini della movimentazione
Il bonus ha un requisito di movimentazione pari a 5 volte. Al raggiungimento di questo requisito, il bonus deve essere giocato un'altra volta per essere convertito in saldo reale.
In caso sul Conto di Gioco siano presenti saldo bonus e saldo reale, il denaro verrà prima scalato dal saldo reale e successivamente dal saldo bonus.
LeoVegas si riserva il diritto di revocare e/o annullare qualsiasi Bonus che ritiene possa essere stato ottenuto da un uso improprio della piattaforma.
LeoVegas si riserva il diritto insindacabile di sospendere questa promozione senza preavviso e/o di non accordarla ove si verifichino casi di gioco sleale o abuso promozionale. Inoltre si riserva la possibilità di blocco del conto di gioco e del relativo prelievo in modo da poter procedere a verifiche necessarie al fine di garantire la sicurezza e la regolarità delle attività di gioco (articolo 14 del Contratto di Conto Gioco). Per comportamento fraudolento si intende, a titolo esemplificativo e non esaustivo, l'apertura di più conti di gioco associati ad uno stesso Indirizzo fisico e/o indirizzo email e/o indirizzo IP e/o numero di telefono. E' erogabile un solo bonus per indirizzo IP.
LeoVegas si riserva il diritto di revocare, sospendere e rifiutare a propria discrezione l'accesso a iniziative promozionali.
Se effettui un prelievo prima di avere utilizzato il saldo bonus, perderai il diritto di usufruire della Promozione di Benvenuto Sport che hai acquisito tramite l'effettuazione del Primo Deposito.
-
Ricevuta anche io ma non ho capito bene come giocarla riguardo la movimentazione 5x
-
Nei T&C c'è scritto che nel piazzare le scommesse prende prima il saldo reale e il bonus.
Vuol dire che se piazzo 150 euro (di saldo reale) per renderli prelevabili, ho già completato il roll-over di 5x?!
-
Quindi:
prelevi/giochi tutto il saldo reale che hai
depositi 150€, ricevi 30€ bonus
giochi 150€ a rating alti con oddsmatcher-dutcher, possibilmente su una partita lontana
subito dopo giochi 30€ bonus a quote alte per perderli e non soddisfare il rollover
se vinci, devi cmq continuare a giocare l'eventuale saldo reale prima di quello bonus perché si piazza sempre "prima" del bonusTutto corretto? C'è qualche trucchetto per portare il saldo reale monentaneamente a zero senza doverlo scommettere, tipo slot ecc.?
-
@giuse777 no, il rollover si fa solo con il saldo bonus.
Devi quindi perdere tutto il saldo reale altrimenti non riuscirai a giocare il saldo bonus.
La strategia più comoda è di giocare il deposito su di una partita che inizia fra 10-15 giorni, e subito dopo iniziare a giocare il bonus sperando di perderlo, altrimenti avrai abbastanza tempo per finire il rollover prima che si concluda la scommessa con il deposito -
@bomberninja9293 le slot non funzionano su leovegas per questo trucco
-
Ricevuta anche io. E simile a quella dell'altra volta deposita 200 ti diamo 100.
Se volessi usare la strategia del giocare il bonus in RF per avere lo stesso guadagno circa sia in caso di vincita che di perdita della scommessa bonus, che RF dovrei impostare? @Davide -
Insomma, o perdi i 30€ bonus al volo, o rischi di guadagnarci poco e nulla. Fondamentale scommettere i 150€ su una partita abbastanza lontana e i 30€ bonus su una partita vicina così che se dovessi vincere la scommessa bonus non ti sono ancora rientrati i soldi della scommessa col saldo reale e quindi con il saldo reale a 0 puoi ripiazzare subito un'altra scommessa col saldo bonus.
-
sono proprio generosi....
mettiamoci che la situazione si sovrapporrebbe, nel mio caso almeno, alla promo benvenuto di bibliche tempistiche.... e già mi viene voglia di passare!
questi sono scandalosi, già hanno sfasciato un sito che faceva pena per uno che è ancora peggio, poi si propongono con questa promo da miserabili. che esiste il mondiale se lo sono dimenticati! che vuoi di più da un book?!?!?!?
-
@adestacope puoi giocare 30/12 per essere sicuro di avere almeno l'80% di bonus
-
ricevuta pure io, ma per quanto mi riguarda merdeovegas può ficcarselo proprio lì insieme al suo succosissimo e infinito rollover
-
Ricevuta anche io, ma non so se sfruttarla. Anche quella dell'altra volta non la sfruttai perché ci sono troppi rischi e troppi soldi bloccati per giorni. Questo giochetto del deposito da azzerare prima di poter giocare il bonus é assurdo.
-
Avrei due domande, per quanto riguarda le scommesse sui mondiali se io scommetto su un esito finale come la vittoria dell'Argentina, viene considerata nei 90 minuti per tutti i bookmaker, in questo caso entro i 90 minuti sia per Leovegas che per il Betfair exchange?
Poi, siccome è da tanto non scommetto su LeoVegas, c'è ancora il costo di prelievo del 2% fino a 0.85 euro per Paypal e il limite a 100 euro settimanali? -
Ricevuta anch’io, ero contento fino a quando mi sono reso conto che è allucinante
-
@walt9 90 minuti salvo espressamente riportata la dicitura "supplementari/rigori" nella scommessa
-
@walt9 no per il prelievo ti dirò che lo testato giusto ieri preso al volo 200€ senza commissioni e veloci tipo betstars e Betflag sono rimasto impressionato e il sito sicuramente a mio parere è molto più fluido di prima
-
qualcuno sa se hanno ripristinato il deposito con paypal?
-
@davide l'oddsmatcher da eventi solo fino al 3 luglio...
-
Eventualmente si potrebbe adottare una strategia un poco più rischiosa?
Del tipo utilizzo i miei 150€ di saldo reale su una scommessa con rating alto
I 30€ Bonus li scommetto su una quota molto alta (tipo punta-banca un risultato esatto) e assumiamo che li perda
Il rollover è completo oppure devo fare altro con l'eventuale vincita dai 150€? -
@sim2704 sì, perchè le quote su betfair arrivano a quella data. Dovresti giocare al buio su di un evento lontano quotato su leovegas e sperare che la quota della bancata resti simile, oppure ad esempio giocare sul vincente dei mondiali che sai che si chiuderà il 15 luglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet