[esclusiva] LeoVegas: Bonus del 20% fino a 30€ sul tuo deposito
-
@vultus5 è molto semplice come offerta ed essendo esclusiva non verranno caricate istruzioni, ma nei commenti precedenti è stato spiegato bene come procedere
cosa non ti è chairo esattamente?
-
@anonymous mah no, è abbastanza chiaro, ho letto i commenti, e c'è da fare una scommessa da 150 a 15giorni per dare spazio al rollover x6 dei 30 euro
-
@vultus5 esattamente
-
@tiberionc safari da iPad
È casa Google chorme -
grazie.
a me con chrome su pc gira malissimo, con explorer è totalmente impraticabile.
con firefox tra l'impraticabile e l'insostenibile. -
@vultus5 dall'assistenza mi dicono che va bene prelevare e poi depositare
-
@kanondigemini grande!! anche perche ho 60 euro sul conto...allora prelevo prima di accettare e accreditare i 150!
-
@vultus5 confermo che funziona, l'ho appena fatto
-
Ma il bonus non ha scadenza, vero?
-
@ajnin nessuna scadenza
-
se si ha ricevuto la mail basta depositare, giusto? nessun codice, nessuna attivazione ecc.
-
@robertmclngn esatto
-
@anonymous benissimo
Utilizzerò il deposito come contropunta nelle promo di questi giorni, tanto non dovrò nemmeno preoccuparmi più di perdere su Leovegas visto che hanno tolto le commissioni, vero @brick17?
-
Ma quindi se ho un saldo, lo prelevo e poi carico 150euro per ottenere il bonus! Dopo di che scommetto prima il saldo reale in un unica puntata da 150 a 10-15gg e il bonus lo scommetto a breve! Non mi è chiaro perchè occorre aver tempo per completare il rollover
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] LeoVegas: Bonus del 20% fino a 30€ sul tuo deposito:
@speramobbene perché leovegas utilizza prima il saldo reale. quindi onde evitare di ritrovarti con la vincita del saldo reale "davanti" al bonus, e quindi costretto ad azzerarla, ti conviene giocare su un evento che gioca tra 10 giorni
-
Attenzione che se non avete fatto un deposito da quando hanno cambiato il sito, hanno resettato i metodi di prelievo e deposito. Cosi (come me) o prelevate con bonifico o non prelevate fino ad un deposito fatto con il metodo che piace a voi!...in pratica io me la prendo in quel posto e dovro piazzare oltre 200 (e non 150) prima di poter rullare il bonus....
-
@anonymous scusami l ignoranza ma cosa cambia se scommetto su eventi che iniziano questi giorni a quelli che iniziano tra 10 giorni?
-
@vultus5 non mi ricordo se ho depositato da quando hanno cambiato il sito, ma comunque lo vedo nel momento in cui vado a prelevare giusto?
-
@ajnin si confermo che finalmente anche sto book ha tolto le commissioni
-
@feresposito91 l'ho spiegato più volte nei commenti precedenti. leovegas utilizza prima il saldo reale, quindi non puoi rischiare di trovare con la vincita del saldo reale "davanti" al saldo bonus, perché in quel caso dovrai azzerarla prima di utilizzare il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet