Sisal - MondiaLIVE
-
Scusate ragazzi ma sono solo io che non vedo quel tipo di scommesse speciali durante la partita????
NON riesco a trovarle -
@rating100x100 ha detto in Sisal - MondiaLIVE:
@bamby Sicuro che i rigori non vengono calcolati? sono sempre nelle scommesse specialiLive
sicuro. Guarda:
https://href.li/?https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/mondiali/speciali-live@druvido95 quando sei nell'elenco delle live, devi entrare nella partita dove c'è scritto "Speciali". Per es., stasera troverai Croazia - Inghilterra e Croazia - Inghilterra "Speciali".
-
@bamby grazie mille....mi sembrava strano!
-
@druvido95 ha detto in Sisal - MondiaLIVE:
@bamby grazie mille....mi sembrava strano!
figurati ....il bello di questa comunità non consiste solo nella competenza ed efficienza dello staff, ma anche nell'aiutarsi vicendevolmente. Anch'io, quando non sono sicura o non capisco qualcosa, chiedo sempre e, puntualmente, vengo aiutata.
-
Qualcuno ha monitorato le bancate live dell'espulsione per capire un po' come variano sino ai primi cartellini?
-
Bisogna giocare 50€ per riceverne 10 bonus indipendentemente dall'esito della scommessa, giusto?
-
@henrict si, 50 in modalità normale
-
@illyrianking ha detto in Sisal - MondiaLIVE:
@tartaninja uguale e mancano anche i rf settimanali.
@IllyrianKing arrivato ora un bonus di 10 eur.... ma si riferirà alla partita di ieri o a quella che ci manca su Croazia-Russia del 07-07 ?
-
@tartaninja arrivato anche a me, quindi direi quello di ieri
-
Il Bonus va giocato a 1,5 o maggiore?
Edit: 1,4 mi era sfuggito nell'intestazione -
@bamby quindi io l'altra volta che ho giocato questa promozione sulla partita Russia e avevo scommesso su rigore si/no ho preso il bonus solo perchè sono andati ai rigori dopo i supplementari giusto?
-
Scusate l'ignoranza in materia… ma quand'è il periodo migliore durante la partita per giocare U/O calci d'angolo? Io proverei nella pausa tra i due tempi però non avendo esperienza non saprei...
-
ragazzi su croazia - inghilterra ,si puo' fare sta promo?
-
@giovy penso di si perchè uguale alle altre io la faccio
-
ragazzi di solito dove contropuntate le scommesse speciali?
-
@alles1997 l altra volta usai unibet
-
@feresposito91 ok grazie mille
-
rigore si/no vale?
-
@cix no non vale a meno che non vanno ai rigori...io l'altra volta ò'ho fatta non sapendo ma [censored] sono andati ai rigori e mi sono preso il bonus;)
-
@rating100x100 ok, grazie, comunque è sugli speciali live!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet