Sisal - MondiaLIVE
-
@chomp96 ha detto in Sisal - MondiaLIVE:
@tartaninja si quello che è arrivato poco fa è quello di ieri, io solo ieri ho partecipato ed è appunto arrivato oggi
zio @Chomp96 su che mercati sei andato? quanto ci hai tirato fuori ? io sto sfruttando gli u/o corner ma sono sui 6-7 eur a promo...
-
@tartaninja io ieri nell'intervallo pure sui corner l'ho giocata, ci farò 6€, è la prima volta che l'ho fatta, devo ancora vedere bene i migliori book per contropuntare
-
@chomp96 ha detto in Sisal - MondiaLIVE:
@tartaninja io ieri nell'intervallo pure sui corner l'ho giocata, ci farò 6€, è la prima volta che l'ho fatta, devo ancora vedere bene i migliori book per contropuntare
io mi sto accontentando perchè quei mattacchioni di SISAL mi mandano ogni volta la scomm in accettazione (anche se 99/100 poi l'accettano).
Contropunto di solito con unibet...che per le live non mi fa molte storie
-
Io, nonostante abbia aperto il thread, ne ho usufruito per la prima volta ieri sera, per contropuntare le vincenti nei supplementari e coprire il rimborso rigori Betfair.
1€ di rimborso per me oggi
Devo ancora prendere la mano con le scommesse in live di grossi importi, perdo sempre l'attimo buono nel ricontrollare tutto 10 volte. -
@tonybo ha detto in Sisal - MondiaLIVE:
Io, nonostante abbia aperto il thread, ne ho usufruito per la prima volta ieri sera, per contropuntare le vincenti nei supplementari e coprire il rimborso rigori Betfair.
1€ di rimborso per me oggi
Devo ancora prendere la mano con le scommesse in live di grossi importi, perdo sempre l'attimo buono nel ricontrollare tutto 10 volte.pian pianino...farai l'occhio tranquillo!!! e cmq il muro del pianto prima o poi tocca a tutti.... ahahahahahhahahah
-
Comunque a me manca ancora quello della Russia - Croazia. Qualcuno l'ha ricevuto?
-
qualcuno che può riepilogare tutti i rimborsi live?
-
@illyrianking ha detto in Sisal - MondiaLIVE:
Comunque a me manca ancora quello della Russia - Croazia. Qualcuno l'ha ricevuto?
io li ho ricevuti tutti, anche quello di ieri.
-
@ajnin ha detto in Sisal - MondiaLIVE:
3.00 / 1.71
Il sognoMa come fate a individuare "a occhio" rating buoni in punta-punta? C'è un formula matematica da tener presente, senza dover ogni volta aprire il calcolatore?
-
@melvins ti puoi regolare con la tabella
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1419/tabella-pratica-surebet-1-2 -
Rigori si 2,95 si banca a 2,88.
-
@tonybo oggi non dovrebbe valere
-
@cix Perchè no? Io la card su Belgio - Inghilterra l'ho attivata.
-
@tonybo
questi sono gli speciali live di oggi -
-
@alles1997 da me non ci sono, boh.
L'altra volta c'erano, oggi no -
@cix Sono sempre elencati solo quelli, credo siano degli esempi...
@nonamesan2 ha detto in Sisal - MondiaLIVE:
comunque sì che valgono i rigori si/no, testato personalmente
-
@tonybo per me bisogna attenersi a quello che c'è scritto, oggi i rigori non ci sono
-
@cix Vabbè, io ci ho provato, comunque esco in positivo dalla qualificante, quindi non mi costa nulla.
-
@tonybo allora ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet