Sisal - MondiaLIVE
-
@leodyn unibet/leovegas/888sport
-
@leodyn penso sia sfruttabile come le altre però stavolta devi giocare 100€ per ricevere i 20€
-
grazie ragazzi!
-
La guida dove la trovo
-
ok bene ragazzi quindi sarebbe un punta 100 e ricevi 20 euro... non è un RF Vero?
-
@mok78 si un punta punta normale
-
Ottimo Grazie Mille Brick!! Mele sono perse tutte....
-
Ma dove si trova questo avvenimento? Non trovo nessuno speciali live
-
@matbet6969 se intendi le scommesse speciali live le troverai solo quando inizia la partita, se intendi la promo da attivare sta nel programma fedeltà
-
@chomp96 esaustivo come sempre, grazie
-
Ciao ragazzi, quindi appena inizia la partita queste scommesse speciali live, si attiveranno sia su Sisal che su Unibet per esempio per fare la contropuntata?
Quindi basta mettere il calcolatore in modalità normale, poi 100 euro di scommessa e poi le quote ad esempio U/O calci d'angolo e poi riceveremo a prescindere 20 euro entro 7 giorni? Ho scritto giusto? Grazie -
@superpisu sì esatto
-
@ragnarr Grazie Ragnarr
-
Ma le scommesse speciali live sono solo quelle elencate sul sito o c'è né saranno altre
-
Scusate ma questa promo non l'ho mai considerata, ma con i 20 euro diventa allettante. Magari la mia è una domanda sciocca ma vorrei essere sicuro, con un punta e banca con Betfair è fattibile questa offerta vero?
-
@dennisdacoe su betfair non ci sono i mercati speciali live di sisal ma solo quelli classici
-
@ragnarr Ma mi pare di aver capito che nei mercati speciali di Sisal sono compresi anche tutti i mercati classici, o sbaglio?
-
su 888 i calci d'angolo valgono solo per i tempi regolamentari?
-
@dennisdacoe Questi sono i mercati
Segna prossimo rigore SI/NO (per le partite che arrivano ai calci di rigore)
Marcatore prossimo goal
Marcatore sì/no
Modalità prossimo goal
1X2 ammonizioni
Espulsione sì/no
Arbitro consulta monitor VAR si/no
U/O calci d'angolo -
@dennisdacoe devi andare di punta-punta in live quando saranno disponibili le quote speciali elencate....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet