Sisal - MondiaLIVE
-
Per chi ha giocato, più o meno quanto si tira fuori?
-
@illyrianking ha detto in Sisal - MondiaLIVE:
Per chi ha giocato, più o meno quanto si tira fuori?
minimo minimo 5 eur
-
@tartaninja e io che l'ho vista solo ora.
-
@danielhipop lo puoi usare per la prossima
-
@illyrianking ha detto in Sisal - MondiaLIVE:
@tartaninja e io che l'ho vista solo ora....
si, ce la stiamo tenendo tutta per noi..... benvenuto nel club
-
@tartaninja hehe
Comunque bisogna considerare anche la rf settimanale vincite/perdite. -
@brick17 Lo sapevo che c'entravi tu in questa promo
Questa promo è sottovalutata @IllyrianKing con il belgio ci ho fatto un +8€
Hanno aggiunto quella sulla Croazia Adoroh
-
@natty ahaha
Compare qui bisogna raschiare il fondo del barile prima delle ferie -
@natty ..ma appunto ho chiesto in chat ad operatore e risulta che si può fare qualsiasi scommessa oltre a quelle aggiunte in più ...l'unica limitazione è la quota 1.4 . Bisogna solo verificare di minimizzare la perdita.
-
@natty ho visto. Quindi si gioca oggi e domani poi si calcola la posizione netta per l'8. Solo che l'8 non ci sono partite del mondiale e sarà difficile trovare rf buoni.
-
@brick17 Mamma mia oggi faccio il pieno tra questa, Stanleybet chiuso a 20€ pieni, potenziata di Unibet e stasera Bet365 sperando ai rigori di betfair stasera e si sboccia
@superfixo Aspetta tutto però solo nella sezione "Speciali" che ha solo alcuni mercati (quelli che hai letto anche te), quindi durante il live non devi aprire il Match "Brasile - Belgio" ma devi aprire "Brasile - Belgio (Speciali)"
@IllyrianKing Io sono VIP e non devo calcolare nessuna posizione Comunque sì se hai giocato qualcosa ti conviene fare due calcoli prima
-
@natty cioè per chi è vip non vanno a influire le vincite?
-
@illyrianking No, se sei VIP non le ricevi più quelle promo
-
@natty mi vine da pensare che è un male, ma poi se ci penso a quelle dedicate ai solo vip hehehehe
-
@illyrianking Diciamo che mi lecco le ferite con in Bonus sul deposito da 100€ Mosca
-
@natty sei VIP!!!!
Ma allora dillo che sei raccomandato
Che te ne fai delle promo per poveracci
Lasciale a noi della plebe -
ora ho letto un po di discussioni, quindi è sfruttabile solo su betstars unibet e betflag che giocano sugli angoli nei tempi regolamentari giusto?
-
@danielhipop Diciamo che ce ne sono altri ma quelle sono le "sicurezze" se hai qualche book da segnalare magari parlando in chat scrivilo qui, stasera vai tranquillo con quelli che hai elencato
@brick17 Dai sù plebeissima non è mi mangio tutto il piatto io
-
@natty ho letto anche bet365 mi confermi?
-
SISAL --> U/O CALCI D'ANGOLO (solo tempi regolamentari)
BETSTARS --> U/O CALCI D'ANGOLO (solo tempi regolamentari)
UNIBET --> U/O CALCI D'ANGOLO (solo tempi regolamentari)
> BET365 --> U/O CALCI D'ANGOLO (solo tempi regolamentari)
BETFLAG --> U/O CALCI D'ANGOLO (solo tempi regolamentari)Io lo vedo benissimo e quindi sì, ma occhio alla promo RF Live di Bet365 di stasera se l'hai ricevuta a non fare pasticci, ti consiglio di andare su Unibet o Betstars che sono nella lista e promo stasera non ne hanno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet