[non sfruttabile] williamhill - gioca 10 e ricevi 5
-
come si potrebbe sfruttare?
-
@giovy non è sfruttabile
-
@anonymous ha detto in williamhill - gioca 10 e ricevi 5:
@giovy non è sfruttabile
puntare e bancare il gol e mi pare che ce la possibilta di bancare le espulsioni ? si fa ,col calcolatore condizionato??
-
@giovy no, queste promozioni vengono sempre mandate da william hill e non sono proprio sfruttabili
-
uff peccato
-
@mc_bet ha detto in [non sfruttabile] williamhill - gioca 10 e ricevi 5:
uff peccato
eeeee lo so ,eppure ho elaboprato na mezza strategia ,guarda qua
se cio capito bene hanno la combo
gol + 1 calcio dangolo a temposembra conveniente ,perche potremmo fare ,
10 euro sulla combo (e ce danno subito 5 euro) e contropuntare sul NO golin modo che se esce nogol ,recuperiamo tutto
se invece entrambi segnano prendiamo un bel gruzzolettologicamente ce l'andicap dei calcio dangolo 1 calcio d'angolo ogni tempo ,ma facilmente lo fanno
la mettiamo come altamente rischiosa?
sempre che io abbia fatto i conti giusti mi rimetto agli esperti -
@giovy mi sembra giusto come ragionamento però attenderei conferme dall'alto
-
@giovy mi dispiace contraddirti, la scommessa che hai selezionato su william per essere vincente prevede la sola condizione "Over 1 corner in entrambi i tempi" e cioè ogni squadra deve fare almeno 2 corner per tempo (non c'entrano niente i Goal)
-
io su questa scommessa ho fatto un'azzardo. ho scommesso 10 euro su "Over 1 corner in entrambi i tempi" a quota 5 e 5 euro su betfair meno 5 corner sulla partita a quotq 8. sono consapevole che posso perdere 10 euro. ma ho il 15 % di perdere e l' 85% di guadagnare. state attenti che questo non è matchbetting ma azzardo un'po rischioso.
-
@peppe03 ha detto in [non sfruttabile] williamhill - gioca 10 e ricevi 5:
@giovy mi dispiace contraddirti, la scommessa che hai selezionato su william per essere vincente prevede la sola condizione "Over 1 corner in entrambi i tempi" e cioè ogni squadra deve fare almeno 2 corner per tempo (non c'entrano niente i Goal)
grazie peppe , ho visto proprio fischi per fiaschi ,eehehe da poco che mi avvicino alle scommesse
@spydyx hai messo meno 5 corner su betfair? e quanto hai messo sopra 5 euro?
pero' non la vedo una copertura adeguata inquanto puo' succedere che nel primo tempo fanno 4 calcio dangolo solo la francia e nel secondo tempo ne fanno 2 entrambi , tu perdi tutte e due le scomesse ,secondo me qui non conviene proprio coprirsi visto che adesso ho capito sto fatto dei corner entrambi le squadre e per ogni tempo -
è per questo che ho detto che è un azzardo, io guadagno, in questo caso "vinco" solo se le squadre fanno 2 corner per tempo o meno 5 corner in totale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet