[5 Giugno] Intralot • scommetti 10€ ricevi 10€ (gioca by night)
-
io ancora nn ho ricevuto i 4 euro bonus... sono il solo?
-
@rasky87 non li ho ricevuti nemmeno io, a sto punto spero che me li accreditano domani dato che alle 22:30 c'è la night
-
"La informiamo che la "promo GIOCA BY NIGHT" al momento è scaduta come può verificare da termini e condizioni:
- La "Promo Gioca By Night" è attivabile dalle 16.30 fino alle 23.59 di lunedì 29/05/2017.
La invitiamo a verificare le promo al momento attive sul nostro sito."
Molto competente l'assistenza
- La "Promo Gioca By Night" è attivabile dalle 16.30 fino alle 23.59 di lunedì 29/05/2017.
-
@Sghench a me l'ha fatta attivare. sei andato su questa pagina: https://www.intralot.it/giocanight5giugno
-
il regolamento della promo dice
2. La promozione "Promo Gioca By Night" prevede l'accredito di un Bonus Scommesse pari al 100% dell'importo giocato dalle ore 22.00 alle ore 23.59 del giorno lunedì 05/06/2017 " mentre il titolo "dalle 22.30"dite che per non saper ne leggere ne scrivere è meglio andare sul sicuro alle 22.31?
-
Ragazzi io non ho fatto la benvenuto di intralot; se mi registro e faccio questa, perdo la benvenuto?
-
Stessa domanda per me. Se non ho capito male, depositando 110 euro avremmo il bonus di 100 euro, se si sceglie il bonus benvenuto Fidelity, ma arriva solo dopo la conferma del documento e in tranche da 5€. Quindi in teoria se uno prima fa la busta night da 10 euro e poi la bonus da 10 senza verificare il conto non dovrebbe aver problemi, a meno che non ci sia esplicitamente scritto che chi ha attivata la benvenuto non può avere questa promozione. Claudio tu cosa dici? @Claudio-NinjaBet
-
@Claudio-NinjaBet ma infatti era l'operatore che non era una cima, forse non sapeva che avevano messo un'altra gioca by night
-
io ho ricevuto il bonus di ronaldo!! magra consolazione da juventino
-
@francescoc96 @PrahaStreetJazz confermate con l'assistenza ma non precipitatevi a fare la benvenuto solo per questa ricorrente. ci sono altre opportunità.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet