[30 Giugno] Betfair • rimborso 10€ su Uruguay/Portogallo
-
-
Ciao, ho in corso la scommessa del bonus di 5 euro riguardante vincente mondiale.
Posso partecipare?? -
Anch'io ho il bonus di 5€ in gioco + il bonus della cashrace. Si può o mi tocca passare stavolta?
-
@lunaida-60 @Maurizio88 dovreste comunque poter partecipare ma meglio che confermiate in chat
-
@anonymous grazie
-
@anonymous là chat dice che si può partecipare
-
anche a me la chat ha detto che si può
-
Salve ragazzi, volevo chiedere se posso usare il punta - punta per la qualificante.... grazie
-
@da2000it certo, impostato in Rf puntata 20 rimborso 10
-
@da2000it certo che si....basta soddisfare tutti i requisiti
-
avendo già bancato su betfair per un bonus su skybet è meglio che evito di sfruttare questa oppure posso stare tranquillo?
-
@protec20 grazie mille...
-
@mc_bet dipende cosa hai bancato e cosa devi puntare....se i mercati sono diversi lo puoi fare
-
Puntato e bancato l'1
-
@mc_bet Puoi puntare e bancare su un over/under, goal/nogoal
-
@mc_bet allora per sfruttare questa promo, in live dovresti puntare su un mercato che non sia l' 1 X 2.....
-
+1 per l'aiuto, grazie mille mates!
-
Ciao ragazzi, sono nuovo.
Non riesco a capire bene questa offerta: se perdo su betfair ottengo il bonus (e fin qui tutto bene), ma se su betfair vinco e e betflag perdo, il guadagno non è nullo (dato che non ho più il rimborso)? -
@thegrand no, perchè se vinci su betfair (senza avere il bonus) avrai guadagnato dal fatto che impostando il calcolatore in RF avrai bancato meno
-
@thegrand no...perchè impostando il calcolatore in rf tiene conto di quello che hai detto tu....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet