[rischiosa] SkyBet - rimborso 100% fino a 10€ Slot
-
Ciao a tutti. Si riesce a sfruttare con entra ed esci da 1 euro o altro modo? Grazie mille
Gioca oggi e ricevi un rimborso su TUTTE le tue perdite, fino ad un massimo di 10€!
Prendere parte non poteva essere piu semplice : ti basta solamente cliccare su Partecipa e giocare sulle tue slot preferite. E se dovessi perdere? Domani ti accreditiamo fino a 10€ di Bonus Reale!
Come partecipare:Effettua l’accesso al tuo Conto GiocoClicca su “Partecipa” dalla pagina della promozioneGioca su qualsiasi slot durante il periodo promozionaleTi rimborseremo il 100% delle tue perdite nette, fino a 10€ di Bonus, il 01 Luglio 2018Informazioni Chiave:La promozione è disponibile solamente per il 30 Giugno 2018.Per prendere parte devi cliccare su “Partecipa” dalla pagina della promozione.Devi effettuare almeno 10 Giri al fine di qualificarti per il rimborso.La promozione è valida esclusivamente sulle slot.Il rimborso massimo è di 10€Il rimborso minimo è di 1€Il rimborso verrà accreditato sotto forma di Bonus Reale con un requisito di giocata pari a 1.Se ti qualifichi per il rimborso questo verrà accreditato il 01 Luglio 2018.Il rimborso verrà calcolato sottraendo all’importo delle puntate il totale delle vincite.Tutte le giocate effettuate con saldo bonus reale o saldo bonus fun o in modalità Prova non verranno considerate valide.In caso di inutilizzo, il bonus scadrà dopo 30 giorni.Si applicano ulteriori termini e condizioni.
-
I bonus reali sono rigiocabili alla roulette, in caso proprio di sfiga vai al massimo negativo di 0,6€
-
Come si frutta che non ho ricordi di vedere un rimborso pari al 100%???
-
P.s: Attenti a questa parte: Devi effettuare almeno 10 Giri al fine di qualificarti per il rimborso.
-
@mike000 in che modo?
-
@salpa78 bastano 10 puntate da 1€...se sei sopra i 10€ smetti sennò rimborso
-
@abrahm ma rimborso da rigiocare alle slot o anche sulle scommesse?
-
@protec20 slot o roulette credo
-
@abrahm quindi rischia di andare in perdita
-
@protec20 è un minimo rischiosa ma secondo me il gioco vale la candela
-
@abrahm questo lo avevo capito mi riferivo al giocare l'eventuale bonus alla roulette con perdita max a 0.6
-
-
quindi se vai sopra i 10 euro stacci e ti pigli il guadagno se non riesci andare sopra devi finire rimanere a 0 col saldo , è cosi??
-
@mok78 si, è il giorno dopo giochi il rimborso cercando di perdere il meno possibile ( se giochi alle slot puntata minima, linee massime ) o utilizzando il metodo sopra citato
-
Ottimo, Esco con 4,25 euro puliti e siamo apposto cosi!!
-
@mok78 Su che slot e a che puntate hai giocato?
-
ho fatto Franky Dettori senza Jackpot e ho puntato il minimo con linee massime
-
buondì, ma secondo voi quanto bisogna giocare? io ho fatto una ventina di giri e sono sopra di 2.1€, mi fermo o continuo a girare?
-
@ingmar se accetti quel guadagno allora fermati
-
@anonymous ok ho capito o 2.1€ subito o x guadagno (o x perdita) domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet