Guadagni di Giugno 2018
-
@alles1997 per una carbonara ti posso dare un piccolo estratto
-
@yiyang mo, possiamo organizzarci eh, te faccio anche una cena️
-
@alles1997 @yiyang Invitate anche me alla cena che voglio chiedere info sulla puntata da 1762€ di gain che non l'ho capita
-
@yiyang se ti pongo delle domanda mi puoi rispondere o meglio se sto con i miei dubbi e continuo a studiare
-
@yiyang ma non ti viene la tremarella nel puntare certe cifre? tra puntata e responsabilità vai oltre la metà del budget che hai detto di far girare fra i vari book in questo topic (se non erro l'avevi scritto anche nei guadagni di Settembre ma non ricordo quanto, sicuramente saranno aumentati ma se non sono la metà del nuovo budget poco ci manca). Quando gioco, in proporzione al mio di budget ovviamente, tali cifre e anche meno, un po' di ansia mista adrenalina mi sale… e spesso in live ad esempio mi faccio sfuggire bei guadagni perché penso "non so da quanto ci sono queste quote, ci ho perso del tempo nell'inserire i dati nel calcolatore, fin che punto su entrambi i book una delle due potrebbe cambiare, meglio aspettare il prossimo cambio di quota per poi agire in fretta", trovandomi poi con un pugno di mosche in mano. Per cui vorrei chiederti non come fai a guadagnare quelle cifre come spesso ti chiedono ma come fai a gestire le emozioni, soprattutto in live (fermo restando il saper riconoscere su quale book scommettere prima per i vari discorsi di limiti, tempi di accettazione, dove è la quota non allineata, ecc.). E scusa per il papiro
-
@Nio Maggiorata WH Chelsea v Videoton 1&U3.5, poco sotto vedrai un -1381 dovuto alla responsabilità di Betfair (avevo fatto X2&U3.5 + bancata su U3.5), quindi il guadagno netto è stato di €400
@kiky27 dimmi pure
@Yusuke Agosto avevo un budget di €10.000 e solo a Settembre e Ottobre sono passato a €20.000 (aumentando in proporzione anche i guadagni); la tremarella l’avevo nei primi momenti ma, dopo che ti ci abitui a certi importi, poi riesci a gestire tranquillamente le emozioni.. questione di abitudine.
Il mio modus operandi è semplice: ogni giorno, a parte questa settimana di secchezza, i soldi DEVONO girare costantemente, non importa se qualificante/bonus/sure/contropuntata/.. basta che siano impegnati a produrre una qualche sorta di ricchezza.
Sono specializzato nelle sure prematch, quindi sulle live non posso aiutarti.
-
@yiyang grazie, come fai a trarre un guadagno con una bancata superiore? O è un punta punta?? Fai pre match o banchi in live??quando fai le combo contropunti solo una, ma non è rischioso? Tipo quella da +1762, cioè quando fai questi importi così elevate ti guardi la live e nel caso ti coprì?? scusa per le troppe domande
Ps ai pienamente ragione quando dici di non tenerli fermi ma farli fruttare, ho provato 2 giorni a impegnare una parte di soldi che ho , 2000 euro x 2 giorni ed ho avuto un guadagno di 60 euro.. se li lasciavo fermi non li avrei avuti... -
@kiky27 ha detto in Guadagni di Giugno 2018:
@yiyang grazie, come fai a trarre un guadagno con una bancata superiore? O è un punta punta?? Fai pre match o banchi in live??quando fai le combo contropunti solo una, ma non è rischioso? Tipo quella da +1762, cioè quando fai questi importi così elevate ti guardi la live e nel caso ti coprì?? scusa per le troppe domande
come fai a trarre un guadagno con una bancata superiore?
Nello screen dovrebbe esserci le relative quote per ogni evento; se una quota punta è @1.70 e la bancata a @1.60, la bancata sarà maggiore della puntata (grazie ad una minore responsabilità) e contribuirà a generare un guadagno. Puoi fare un paio di prove con il calcolatore.
Fai pre match o banchi in live?
Faccio solo prematch, punto e contropunto/banco nello stesso momento, non amo prendere rischi.quando fai le combo contropunti solo una, ma non è rischioso? Tipo quella da +1762, cioè quando fai questi importi così elevate ti guardi la live..
La profit tracker di giovannirana può gestire fino a 2 book su singola riga, in una combo ne devo gestire fino a 3 e infatti, poco sotto, ho inserito un -1381 che è stata la bancata sul U3.5 (sempre prematch).
Sì, era una maggiorata da 170%
-
@yiyang grazie per le risposte, ma ho notato che alcune hanno la bancata superiore alla quota, e mettendolo nell odd mi compare in negativo, mentre tu hai un positivo...
Tipo quella da 1750 (tra le ultime) puntato 2 a quota 1.72 e bancato a 2.46, però hai avuto un guadagno... -
@kiky27 è stato un punta-punta di cui metà da book e metà da exchange.
-
@yiyang ah ok... grazie mille... visto che sei di Torino come me, se vuoi una carbonara o spaghetto allo scoglio casa mia è sempre aperta (porta il computer anche) cmq gentilissimo che rispondi sempre
-
@kiky27 ottimo book mensile da abbinare al duo Domusbet + Chancebet
-
@yiyang ma intendi per le sure o per le promozioni?
-
@yiyang grazie... ho cancellato il nome prima che si fondano e tolgono la promozione.. rischi che non da il bonus c'è??
-
@Chopin come tolta? Lo vista ieri.. È già scaduta??
-
Questo post è eliminato! -
Raga scrivo qua, visto che vi ho trovato, penso di essermi sbagliato ma squadra X segna entrambi i tempi può essere coperta con Gg in entrambi i tempi No?
-
@Chopin Si intendo quella... 100 euro si tirano.. xò visto le bancate elevate, se poi non da il bonus sono fregata...?
-
@alles1997 no, non saresti coperto
-
@Chopin te pareva, mi sfugge l’esito però
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet