Guadagni di Giugno 2018
-
@kiky27 è stato un punta-punta di cui metà da book e metà da exchange.
-
@yiyang ah ok... grazie mille... visto che sei di Torino come me, se vuoi una carbonara o spaghetto allo scoglio casa mia è sempre aperta (porta il computer anche) cmq gentilissimo che rispondi sempre
-
@kiky27 ottimo book mensile da abbinare al duo Domusbet + Chancebet
-
@yiyang ma intendi per le sure o per le promozioni?
-
@yiyang grazie... ho cancellato il nome prima che si fondano e tolgono la promozione.. rischi che non da il bonus c'è??
-
@Chopin come tolta? Lo vista ieri.. È già scaduta??
-
Questo post è eliminato! -
Raga scrivo qua, visto che vi ho trovato, penso di essermi sbagliato ma squadra X segna entrambi i tempi può essere coperta con Gg in entrambi i tempi No?
-
@Chopin Si intendo quella... 100 euro si tirano.. xò visto le bancate elevate, se poi non da il bonus sono fregata...?
-
@alles1997 no, non saresti coperto
-
@Chopin te pareva, mi sfugge l’esito però
-
@kiky27 ah non ne ho idea perché io non sono iscritto, dovevo iscrivermi un mesetto fa ma hanno tolto la promo vecchia proprio per quel giorno. Questa che c'è adesso non mi ispira granchè
-
@alles1997 se punti squadra casa (esempio) segna entrambi i tempi, e in un tempo segna solo la squadra ospite, non vinci ne l'una ne l'altra
-
@Chopin mi sto frenando solo x la responsabilità xk ha quote minime alte...
-
@Chopin non ho letto la risposta..
-
@kiky27 nulla di che, purtroppo sono indeciso anche io se iscrivermi o no, e quale benvenuto provare
-
@kiky27 prova se vuoi poi mi raccomando fammi sapere
Ovviamente sempre rimanendo sul vago, che questi Book ci mettono un attimo a toglierla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet