[01 Luglio] William Hill • scommetti 25€ su Spagna/Russia (combo) ricevi 10€
-
ho puntato 1+ovr2.5 a quota 1.75, e bancato l' 1 a quota 1.98, perdendo 3.07€ anche grazie alla commissione di betflag ridotta a 1.5%
-
@madda un quarto d'ora prima di croazia danimarca a quanto scritto
-
@davorum grazie....avevo letto male...pensavo fosse riferito a questa partita....che stordita!!!
-
Io metterei spagna più over 2.5 e bancherei l'over 2.5 per ottenere un profitto di 6,25 euro. Che ne pensate?
-
@iskender86 e se la spagna non vincesse, che fai?
-
@davorum azz hai ragione, sto rincoglionito oggi per colpa delle cervicali grazie mille!
-
@chopin io ho puntato su 1 e over 2.5 e ed ho bancato su Bflang 22.5€ ma mi so dimenticato che la tassa di commisione e di 2.5% vabeh vediamo un po come andra a finire ,
-
Io ho puntato 1+ over 2.5 a quota 1.75 e bancato la Spagna a quota 1.99 ci vado in perdita di 3.58.. si poteva fare meglio
-
@dc94 non so quanto meglio, forse di qualche centesimo, ma quasi tutti hanno fatto questa giocata
-
ma i 5 euro bonus dati in croazia-danimarca nel primo tempo posso giocarli insieme agli altri 5 nel secondo tempo? o per forza separati?
-
@webobow ha detto in [01 Luglio] William Hill • scommetti 25€ su Spagna/Russia (combo) ricevi 10€:
ma i 5 euro bonus dati in croazia-danimarca nel primo tempo posso giocarli insieme agli altri 5 nel secondo tempo? o per forza separati?
Io li gioco volentieri separati, cosi per la quota prematch mi studio bene le quote
-
@chopin spagna da sola era data a 2.. potevamo fare spagna 1 e bancare 1 sempre a 2.. o no? grazie
-
@cobra-kai mi sa che entrambi sono da giocare live, nessuno dei due prematch
-
@webobow l'hai letta la guida? per ricevere il bonus bisogna scommettere in combo 1x2 più over o under. Non si poteva puntare la spagna senza over
-
@chopin no sinceramente ho acceso il pc nell'intervallo e seguito alla lettera la guida. velocemnete meglio così :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Scusate sono nabbo ma questa promozione non l'ho mai fatto, ma ho provato a selezionare su william sia 1 e over 2.5 ma non mi viene in multipla...è normale?
-
@ezius si, è una combo quindi scommessa unica
-
@davorum e i 25 euro li devo mettere su tutte e due o una sola casella?
-
Il primo bonus da 5 euro si può giocare in modalità pre- match?
-
ragazzi io ho aderito pure a quella di betfair ,quindi stasera dovremmo bancare live tutte e 2 promo su betflag vero??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet