[01 Luglio] William Hill • scommetti 25€ su Spagna/Russia (combo) ricevi 10€
-
@cobra-kai mi sa che entrambi sono da giocare live, nessuno dei due prematch
-
@webobow l'hai letta la guida? per ricevere il bonus bisogna scommettere in combo 1x2 più over o under. Non si poteva puntare la spagna senza over
-
@chopin no sinceramente ho acceso il pc nell'intervallo e seguito alla lettera la guida. velocemnete meglio così :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Scusate sono nabbo ma questa promozione non l'ho mai fatto, ma ho provato a selezionare su william sia 1 e over 2.5 ma non mi viene in multipla...è normale?
-
@ezius si, è una combo quindi scommessa unica
-
@davorum e i 25 euro li devo mettere su tutte e due o una sola casella?
-
Il primo bonus da 5 euro si può giocare in modalità pre- match?
-
ragazzi io ho aderito pure a quella di betfair ,quindi stasera dovremmo bancare live tutte e 2 promo su betflag vero??
-
@ezius ha detto in [01 Luglio] William Hill • scommetti 25€ su Spagna/Russia (combo) ricevi 10€:
@davorum e i 25 euro li devo mettere su tutte e due o una sola casella?
Se cerchi c'è l'opzione già combinata, cerca bene
-
@giovy non necessariamente! Dipende dai mercati che giochi sulle EXCG. Sullo sportbook ti puoi giocare tranquillamente gli under/over oppure il gg/ng.... e bancarlo o su betflag o contropuntarlo
-
@giovy Sulla guida c'è scritto di bancarla su betfair questa live.. vorrei farla anche io quindi se sto sbagliando aspetto delucidazioni
-
@cobra-kai ho capito, punto sul combo 12,5 + 12,5 per un totale di 25 euro e poi faccio la bancata.
-
io ho fatto cashout su betfair così ho pure guadagnato qualche euro ^^
-
@dc94 ha detto in [01 Luglio] William Hill • scommetti 25€ su Spagna/Russia (combo) ricevi 10€:
@giovy Sulla guida c'è scritto di bancarla su betfair questa live.. vorrei farla anche io quindi se sto sbagliando aspetto delucidazioni
dipende dal mercato che scegliamo , @hackbeer ,mi ha spiegato in dettaglio ,e lo ringrazio
un ultima domanda , non so' dove lessi che
puntando su betfair e bancando in betflag in caso di ''supllementari e calci di rigore'' non siamo coperti ??
-
@ezius ha detto in [01 Luglio] William Hill • scommetti 25€ su Spagna/Russia (combo) ricevi 10€:
@cobra-kai ho capito, punto sul combo 12,5 + 12,5 per un totale di 25 euro e poi faccio la bancata.
No. non hai capito.
anche io stavo sbagliandoPUNTA 25 interi
digita CTRL + F e cerca "pareggio e under 2.5 goal" senza le virgolette
X + under 2.5 ad esempio a 1.36
-
@giovy ha detto in [01 Luglio] William Hill • scommetti 25€ su Spagna/Russia (combo) ricevi 10€:
@dc94 ha detto in [01 Luglio] William Hill • scommetti 25€ su Spagna/Russia (combo) ricevi 10€:
dipende dal mercato che scegliamo , @hackbeer ,mi ha spiegato in dettaglio ,e lo ringrazio
un ultima domanda , non so' dove lessi che
puntando su betfair e bancando in betflag in caso di ''supllementari e calci di rigore'' non siamo coperti ??
la partita termina al 90esimo, ciò che succede dopo non ci interessa, non puntiamo sul passaggio turno
-
@iskender86 ma cosa avevi giocato? Perché rischi di perdere tutto così mi sa!
-
avevo messo 1 più over. Dato che senza cash out avrei fatto 22 euro e qualcosa, ho fatto cashout e così invece dovrei essere in attivo di 2-3 euro
-
Ragazzi, se io ho puntato spagna ed over 2.5 e bancato sulla spagna cosa devo fare? se finisce ai rigori perdo tutto?
-
@rommy nel momento in cui hai bancato la spagna e la spagna non ha vinto, sei apposto, non ti preoccupare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet