[01 Luglio] William Hill • scommetti 25€ su Spagna/Russia (combo) ricevi 10€
-
@dc94 ha detto in [01 Luglio] William Hill • scommetti 25€ su Spagna/Russia (combo) ricevi 10€:
@giovy Sulla guida c'è scritto di bancarla su betfair questa live.. vorrei farla anche io quindi se sto sbagliando aspetto delucidazioni
dipende dal mercato che scegliamo , @hackbeer ,mi ha spiegato in dettaglio ,e lo ringrazio
un ultima domanda , non so' dove lessi che
puntando su betfair e bancando in betflag in caso di ''supllementari e calci di rigore'' non siamo coperti ??
-
@ezius ha detto in [01 Luglio] William Hill • scommetti 25€ su Spagna/Russia (combo) ricevi 10€:
@cobra-kai ho capito, punto sul combo 12,5 + 12,5 per un totale di 25 euro e poi faccio la bancata.
No. non hai capito.
anche io stavo sbagliandoPUNTA 25 interi
digita CTRL + F e cerca "pareggio e under 2.5 goal" senza le virgolette
X + under 2.5 ad esempio a 1.36
-
@giovy ha detto in [01 Luglio] William Hill • scommetti 25€ su Spagna/Russia (combo) ricevi 10€:
@dc94 ha detto in [01 Luglio] William Hill • scommetti 25€ su Spagna/Russia (combo) ricevi 10€:
@giovy Sulla guida c'è scritto di bancarla su betfair questa live.. vorrei farla anche io quindi se sto sbagliando aspetto delucidazioni
dipende dal mercato che scegliamo , @hackbeer ,mi ha spiegato in dettaglio ,e lo ringrazio
un ultima domanda , non so' dove lessi che
puntando su betfair e bancando in betflag in caso di ''supllementari e calci di rigore'' non siamo coperti ??
la partita termina al 90esimo, ciò che succede dopo non ci interessa, non puntiamo sul passaggio turno
-
@iskender86 ma cosa avevi giocato? Perché rischi di perdere tutto così mi sa!
-
avevo messo 1 più over. Dato che senza cash out avrei fatto 22 euro e qualcosa, ho fatto cashout e così invece dovrei essere in attivo di 2-3 euro
-
Ragazzi, se io ho puntato spagna ed over 2.5 e bancato sulla spagna cosa devo fare? se finisce ai rigori perdo tutto?
-
@rommy nel momento in cui hai bancato la spagna e la spagna non ha vinto, sei apposto, non ti preoccupare
-
@iskender86 oh, ok mi hanno accreditato la bancata infatti, grazie mille!
-
@cobra-kai il mio problema era che selezionando 1 e over2,5 mi mostrava due scommesse distinte e separate, se mettevo ognuno 25 euro mi veniva il totale di 50 euro, non mi veniva una casella unica che mi diceva che era una scommessa combo con il totale di 25 euro, comunque grazie per l'aiuto che mi stai dando.
-
@iskender86 ma scusa guarda che allora mi sa che ci hai perso.
Se fai cash-out prima della fine della partita avendo bancato l'1 ti accreditano meno rispetto a fine partita, e la puntata l'hai comunque persa.
Giusto per capire come funziona, non per farmi i fatti tuoi! -
Raga ma betflag considera anche i supplementari?
-
@iskender86 avevi bancato la vittoria della spagna quindi e fatto cashout? ?
-
@jv esatto
-
@ezius perché non dovevi cliccare over2.5 e 1X2 ma la scommessa combo che era più sotto. È proprio una dicitura insieme.
-
@ninjaxavi mi dava un cashout positivo rispetto a quello finale, ecco perchè l'ho fatto
-
@ninjaxavi facendo cash out allora mi sa che hai perso soldi. Edit. Guadagni di più rispetto al lasciar tutto com'era?
-
@ninjaxavi adesso ho capito, sbagliavo tutto ahahahaha, la prossima è mia allora.
-
@iskender86 se fai cash out guadagni meno rispetto alla giocata finale...
-
@iskender86 praticamente.. tu hai perso su williamhill e facendo cashout quanto hai preso oltre alla responsabilità? Vorrei capire un po'
-
@gikz spero di non aver fatto un errore, ma se avessi aspettato la fine sarebbero stati 22 euro e qualcosa, e uscendo, erano 28 e qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet