[01 Luglio] William Hill • scommetti 25€ su Spagna/Russia (combo) ricevi 10€
-
Raga ma betflag considera anche i supplementari?
-
@iskender86 avevi bancato la vittoria della spagna quindi e fatto cashout? ?
-
@jv esatto
-
@ezius perché non dovevi cliccare over2.5 e 1X2 ma la scommessa combo che era più sotto. È proprio una dicitura insieme.
-
@ninjaxavi mi dava un cashout positivo rispetto a quello finale, ecco perchè l'ho fatto
-
@ninjaxavi facendo cash out allora mi sa che hai perso soldi. Edit. Guadagni di più rispetto al lasciar tutto com'era?
-
@ninjaxavi adesso ho capito, sbagliavo tutto ahahahaha, la prossima è mia allora.
-
@iskender86 se fai cash out guadagni meno rispetto alla giocata finale...
-
@iskender86 praticamente.. tu hai perso su williamhill e facendo cashout quanto hai preso oltre alla responsabilità? Vorrei capire un po'
-
@gikz spero di non aver fatto un errore, ma se avessi aspettato la fine sarebbero stati 22 euro e qualcosa, e uscendo, erano 28 e qualcosa
-
@iskender86 ma no è impossibile. con il cashout se si sta verificando la tua puntata guadagni per forza di meno, perché ti levi dal mercato prima e rischi meno.
-
@ninjaxavi infatti è quello che so anche io..
-
@ninjaxavi boh avrò sbagliato allora, controllerò
-
@chopin ha detto in [01 Luglio] William Hill • scommetti 25€ su Spagna/Russia (combo) ricevi 10€:
Mi sa che ho fatto male a bancare 22 e non 22,50....questa partita mi puzza di supplementari ahahah
Ovviamente non poteva che andare così, se banchi meno vinci la bancata, se banchi di più vinci la puntata. Maledetto betflag che non fa bancare i centesimi
-
@iskender86 Avevi forse altre puntate abbinate nello stesso mercato. Facendo cash out è impossibile guadagnare di più rispetto al lasciare tutto com'era. Anche a 10 secondi dalla fine, e risultato praticamente congelato, dovresti perdere qualcosina.
-
Il mercato dei primi 5€ di bonus deve essere per forza refertato nel 1°tempo?
-
@iskender86 ha detto in [01 Luglio] William Hill • scommetti 25€ su Spagna/Russia (combo) ricevi 10€:
@gikz spero di non aver fatto un errore, ma se avessi aspettato la fine sarebbero stati 22 euro e qualcosa, e uscendo, erano 28 e qualcosa
come ti hanno già detto gli altri, se fai cashout non puoi guadagnare di più di quello che avresti guadagnato se avessi aspettato la fine della partita.
-
@hackbeer ha detto in [01 Luglio] William Hill • scommetti 25€ su Spagna/Russia (combo) ricevi 10€:
I primi 5 euro si possono giocare nell'intervallo?
-
@mataleon no, devi giocarli prima, all'intervallo vengono cancellati
-
@hackbeer ha detto in [01 Luglio] William Hill • scommetti 25€ su Spagna/Russia (combo) ricevi 10€:
Staff! Avete modo di farmi sapere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet