[01 Luglio] William Hill • scommetti 25€ su Spagna/Russia (combo) ricevi 10€
-
@giovy credo intendano dire che 1 e 2 possono verificarsi solo se i gol totali segnati dalle 2 squadre sono più di 2 (quindi minimo 3) essendo già sull'1-1. Quindi se non segna più nessuno finisce X+U 2.5, quindi vince la puntata, mentre se arriva un altro gol si va Over 2.5 quindi vince la bancata su Under 2.5
-
[censored] questi gia hanno segnato e io ho le idde un po connfuse ,qualcuno di buona volonta che facesse un esempio della propria giocata fatto su 1-0 se è conveniente faerla ,quanto ha bancato eccc,grazie mille
-
al momento non fa puntare su wh, ma non mi sembra molto conveniente..
-
2+over 2.5 a 12
-
non è profittevole adesso si banca altissimo a quota 21.0
-
niente, si va in perdita o quasi
-
scusate ragazzi ma le combo...dove si trovano?
-
quote di william hill vergognose,
il 2 a 17
il 2+over2.5 a 13 -
ma non è a 12? non è 1x2 con più/meno di 3 gol?
-
@ciaostefano86 1X2 e Under/Over 2.5 Goal Live scorrendo le quote live, sotto i risultati esatti primo tempo
-
il 2 su betfair se lo banchi è a 8.2, genera guadagno come è possibile?
-
@tiziano70 quello è il pareggio, il 2 sta a 20
-
@ninjaxavi è giusta se ci pensi! La Russia deve fare per forza due gol per sorpassare la spagna quindi sicuramente si verifica una condizione! La vittoria FINALE, è un altro paio di maniche!
-
ah vero, allora niente... bisogna sperare che pareggi la russia
-
quindi niente non è profittevole al momento(a meno che non pareggi la russia)?
-
@hackbeer allora quanto meno dovrebbe essere alla stessa quota del 2, quindi a 17, non è giusta per niente così!
-
Che si fa, si aspetta un goal della russia? Al momento non credo sia profittevole
-
@itachix no non è profittevole e a sto punto mi sa non lo sarà neanche in caso di pareggio, perche la quota di abbasserebbe troppo di fatto
-
@ninjaxavi Si ho capito quello che vuoi dire, ma è piu facile che si verifichi russia+over 2,5 perchè è normale che ora la Russia deve fare due gol! Quindi la condizione over è quasi scontata e quindi rende piu bassa la quota rispetto alla vittoria finale!
-
@hackbeer la quota over2.5 è scontata anche con il 2 fisso, che è dato a 4 punti in più.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet