[01 Luglio] Betfair • rimborso 10€ su Croazia/Danimarca
-
@shin ha detto in [01 Luglio] Betfair • rimborso 10€ su Croazia/Danimarca:
@MELVINS capito...puoi darmi una mano a capire cosa ho combinato con la mia scommessa?
Hai fatto un semplice punta-banca, non tenendo conto dell'eventuale rimborso.
Avendo vinto su Betflag hai perso la scommessa su Betfair, quindi avrai il rimborso di questo ultimo book.
Praticamente hai fatto una "qualificante" per ricevere il rimborso, come se già sapessi che avresti perso la scommessa.
Per capire quanto sei in attivo basta vedere quanto ci hai perso con la bancata/puntata e aggiungerci i 10 euro di rimborso (da rigiocare in live a quota 1,50)! -
Posso dire che odio betflag?
Non ci sto capendo nulla, fra acuisti, storni, vincite è un macello.
Ho giocato la promo di betfair e le live di william hill tutto sulla croazia. Betflag a un certo punto mi ha fatto sparire una bancata nel nulla, tanto da aver pensato di non averla fatta, Dopo che l'ho ripetuta (diversa?) è ricomparsa a fine partita.In pratica non ho capito ancora adesso quanto ho perso, visto che per me è impossibile capirci qualcosa nella loro lista movimenti.
Ho accorpato tutto in un unica scommessa per cercare di capire (bonus, puntate, bancate e vincite) e mi dice che sono sotto di 13 euro.Però guardando la vincita su william hill di 7,50 (unica di cui sono sicuro) e il saldo progressivo di Betflag includendo tutti i movimenti di oggi non mi tornano i conti (partito da 108,60 e attualmente a 100,38 compreso di 12 euro di bancata per il bonus di betfair che si sta giocando)
Betfair è moooolto più semplice da comprendere, almeno per me
---edit---
Terminata anche l'ultima partita finisco le promo betfair e whilliam hill con -5,92
Senza l'errore dovuto alla sparizione della bancata non avrei perso 18 euro e rotti che mi hanno portato in negativoEsperienza...
-
-
ragazzi stamattina mi sono accorto che betflag mi ha annullato la bancata...ho scommesso over 3.5 su betfair e bancato su betflag e mi diceva che la scommessa era andata a buon fine....stamattina vado a vedere e in pratica mi ha rimborsato la responsabilità.....non so cosa sia successo
-
@tiziano70 sicuramente non l'aveva abbinata. Betflag quando piazzi la scommessa ti dice giocata andata a buon fine, solo dopo ti fa vedere se è stata abbinata oppure no
-
@scommessegm
-
ma sevado sullo storico transazioni si vede proprio che prima mi ha tolto i soldi e poi meli ha ridati
-
@tiziano70 capitò anche a me una volta...prova a chiedere all'assistenza ma sicuramente ti diranno che la scommessa non è stata abbinata. Era stata piazzata in attesa che la quota fosse abbinata (per quello ti hanno trattenuto i soldi), poi viste le quote non è riuscita ad abbinarsi e ti hanno stornato l'importo bloccato
-
@tiziano70 è normale, aveva prima trattenuto i soldi per poterla abbinare, poi però nessuno l'ha abbinata e ti hanno restituito i soldi
-
Scusate, è poche volte che uso betflag. Dopo aver piazzato la scommessa m dice abbinato 0 ma mi blocca comunque l'importo. E' normale?
-
@everduke è normale, anche se non è abbinata resta bloccato l'importo in attesa di essere abbinato. Tu però devi assicurarti che venga abbinato, non fare affidamento solo sul fatto che i soldi vengono bloccati, non ha alcuna importanza questo fatto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet