[01 Luglio] Betfair • rimborso 10€ su Croazia/Danimarca
-
@sbsimosb non credo che valga, penso che conteggino solo la prima scommessa, e se la prima è stata fatta con bonus non dovresti ricevere rimborso. O forse ricordo male?
-
ma quindi se betfair perde oltre al guadagno della bancata, guadagni anche dal BR che arriva di 10€?
-
@melvins capita pure agli esperti, solo che vedono subito che non è abbinata e la cancellano rifacendo la bancata alla quota attuale
-
Ciao ragazzi, una domanda..
Ho puntato su BetFair la Croazia a 2.25 bancandola a 2.36 su BetFlag (guadagno 3.46). Essendo nuovo in questo tipo di giocate vedo che voi fate da 5 a 8 Euro, posso chiedervi che 'strategia' usate? Che quote guardate principalmente? Grazie
-
@gattoneoneone quote alte (almeno 4) e vicine
-
@gattoneoneone io ho fatto +5 e qualcosa puntando sulla croazia (la mia seconda live). dipende dalle quote che trovi!
-
Uhm... domanda...
Mi sono accorto che scommettendo in live durante l’intervallo ho puntato su under 2,5...
Peccato che ieri avevo già giocato il bonus dell’Uruguay su over 2,5...Secondo voi chiuderanno un occhio??? Oppure al primo sgarro mi segano??
Chiedo in chat?
-
+5,47 con la Danimarca,ragazzi come vi è andata?
-
@the-gambler più o meno lo stesso ma con la croazia!
-
@gmacchia1981bet ha detto in [01 Luglio] Betfair • rimborso 10€ su Croazia/Danimarca:
Uhm... domanda...
Mi sono accorto che scommettendo in live durante l’intervallo ho puntato su under 2,5...
Peccato che ieri avevo già giocato il bonus dell’Uruguay su over 2,5...Secondo voi chiuderanno un occhio??? Oppure al primo sgarro mi segano??
Chiedo in chat?
Scusami che c'entra l'uruguay con la partita di stasera? L'importante è non giocare e bancare uno stesso mercato. Con due partite differenti non hai nessun problema
-
@ninjabud ha detto in [01 Luglio] Betfair • rimborso 10€ su Croazia/Danimarca:
@gmacchia1981bet ha detto in [01 Luglio] Betfair • rimborso 10€ su Croazia/Danimarca:
Uhm... domanda...
Chiedo in chat?
Scusami che c'entra l'uruguay con la partita di stasera? L'importante è non giocare e bancare uno stesso mercato. Con due partite differenti non hai nessun problema
Mi sono spiegato male... avevo il bonus dei 10€ di rimborso guadagnati con la promo di ieri....
E lo ho giocato su Croazia Danimarca over 2,5...
Ora in live ho giocato l’Under 2,5...In pratica due risultati opposti...
-
Raga ho scommesso 20€ sulla Croazia (però in modalità normale non RF)...adesso ci guadagno solo le la Croazia perde o pareggia nei tempi regolamentari giusto?
-
Uhm... domanda...
Chiedo in chat?
Mi sono spiegato male... avevo il bonus dei 10€ di rimborso guadagnati con la promo di ieri....
ah ok. adesso è più chiaro
Non so cosa succederà, a me un paio di volte è capitato e fortunatamente non successe nulla. Cerca di fare attenzione alle prossime, e spera non si prendino collera oggi -
@the-gambler Idem, più o meno lo stesso con la Croazia.
-
Uhm... domanda...
Chiedo in chat?
ah ok. adesso è più chiaro
Non so cosa succederà, a me un paio di volte è capitato e fortunatamente non successe nulla. Cerca di fare attenzione alle prossime, e spera non si prendino collera oggiLo so... con tutte ste promo e così poche partite è difficile....
-
Io di solito gioco il bonus il pomeriggio e la sera faccio la nuova. Tra l'altro è strano, ricordavo che se non giochi il bonus non puoi accettare la nuova promo
-
io ho +5€
mi sapete dire per questo:
ma quindi se betfair perde oltre al guadagno della bancata, guadagni anche dal BR che arriva di 10€? -
@elmazza certo, se perdi su betfair vinci la bancata, e sei in perdita, poi arriva il bonus, lo giochi e vai in attivo
-
@chopin ha detto in [01 Luglio] Betfair • rimborso 10€ su Croazia/Danimarca:
@elmazza certo, se perdi su betfair vinci la bancata, e sei in perdita, poi arriva il bonus, lo giochi e vai in attivo
ah mi è chiaro adesso grazie!
-
Ragazzi le scomesse durante i supplementari valgono?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet