Accesso a 888sport.it
-
Buongiorno, vorrei esporre il mio problema nel caso che qualcuno sa come aiutarmi.
Il 27 luglio scorso mi sono registrato a 888sport, ma da subito ho riscontrato qualche problema. Dopo la registrazione ho inviato i documenti e avevano "verificato" il conto, quindi ho provato a depositare i soldi, però mi diceva che non potevo depositare (non ricordo bene quale era l'errore ). Cosi ho pensato che forse dovevo fare un logout, è stata la peggiore intuizione che ho mai avuto. Da quel momento non sono piu riuscito a loggarmi nel mio account. Ho provato a fare il recupero della password due volte, ma nulla da fare. L'assistenza mi ha solo detto di provare ad usare explorer, ma nulla, anche con quello mi da errore, cosi ho provato anche chrome e opera, senza nessun risultato, ed infine ho fatto anche un tentativo ad accedere dal telefono, ma stesso risultato.
Spero che qualcuno possa aiutarmi...Grazie
-
Tutto nella norma con 888 tranquillo, aspetta un po' e riprova. Ho avuto lo stesso problema qualche giorno e qualche oretta fa. Ora funziona tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet