[esclusiva] Bwin 50% deposito fino a EUR 50
-
@thomas85 Mi riferisco a quella sulla vincita Max 100€.
-
@ilmemole sto cercando qualcosa anche io per giocare i 100€ di deposito....
-
@ilmemole hai giocato già il deposito?
-
@ginogonza Ancora no, perchè? Sto cercando qualcosa di buono...
-
Posso chiedervi come devo impostare il calcolatore?
-
Sapete se Bwin nel Basket include i tempi supplementari o meno? Grazie
-
@ilmemole non saprei. Qui c è bisogno dell aiuto dello staff
-
@thomas85 Mi hanno risposto sulla discussione Surebet, grazie.
-
allora raga, ricapitolando ho giocato i 100 di deposito in due scommesse da 50. una vinta su betfair, l altra su bwin. quella vinta su bwin non è ancora prelevabile. per cui è confermato che il deposito è soggetto alle stesse condizioni del bonus, ovvero quota minima 1.70 e rollover
-
@thomas85 Confermo, anche io ho vinto la scommessa con il Deposito da 100€, ora devo scommettere alltri 100€ x terminare ol rollover...
-
@morgoth86 scommetti 150 euro (100 deposito + 50 bonus) a quota bancata alta in modo da aumentare le probabilità di vincere su betfair
oppure fai la stessa scommessa a quota bassa minima di 1.70 e nel caso tu vinca su bwin scommetti altri 100 euro completando il rollover
Il calcolatore impostalo su normale. -
A me è arrivata del 50% fino a 50 euro, quota 2 rollover ×5. Mi conviene giocare a perdere subito? Sto aspettando il bonus di benvenuto posso depositare e aspettare? Domanda stupida: l'email riporta ancora un giorno per ricaricare (email arrivata alle 13 oggi) quanto tempo ho per ricaricare?
-
@marcosa1984 puoi subito ricaricare e attendere a giocarlo fin quando non ti verrà accreditato il bonus benvenuto, altrimenti se lo giochi prima rischi di sballare la posizione netta
-
@Chomp96 un solo dubbio: quando arriverà il bonus di benvenuto dovrò giocare entrambi i bonus insieme?
-
@marcosa1984 puoi giocarli entrambi insieme ma se vincerai la giocata varrà solo per il primo che avrai attivo, per il secondo i requisiti rimangono a 0, se invece perdi gioandoli entrambi insieme li avri terminati entrambi
-
@Chomp96 grazie
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 quindi se gioco il bonus e lo perdo, non devo scommettere anche il deposito?
-
@BugsKubrick si, dovrebbe essere così, ma questa offerta è molto vecchia, potrebbero essere cambiate le cose
-
@Chomp96 ok farò da cavia, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet