[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@mike000 scusa l'ignoranza ma under over 40.5 a cosa si riferiscono?
-
Come fate a vedere le quote live effettive? Ad esempio wh e bf in live mostrano delle quote, ma poi quando ci si clicca sopra per giocare o sono cambiate di molto o addirittura non si possono puntare
-
@dinamoblu Games giocati(Dire giochi giocati suona brutto)
-
@dreamer Non usare assolutamente WH sul tennis
-
@chomp96 io una smartphone e l'altra pc.. almeno controllo più veocentemente.. a ognuno il suo metodo
-
Il pericolo poi è che magari si punta su un book, poi si va a contropuntare sul secondo book e su quest'ultimo il mercato viene sospeso. Come ovviate a questo inconveniente?
-
@mike000 oook sto cominciando a trovare qualcosa sui 5-6 euro, quindi conviene guardare spesso games giocati come mercato?
-
Ma puntare sulla vittoria o sui punti?
-
Questo post è eliminato! -
@hypercri89 io guardo sempre gli u/o giochi totali e sui set, da subito capisci se le quote sono disallineate e quindi se c'è un po' di tempo da perdere per la combinazione giusta, io contropunto sempre su bet365 e sia ieri che oggi 6€ facili in pochi minuti
-
@dreamer rapidità, e molta rapidità ogni tanto aspetto un po' per vedere se la quota tende a rimanere stabile
-
Niente, andata male.. persi 12 euro.. il tennis non fa per me..
-
Muguruza- Broady
BF OV 8,5 SET 2 --> 2.1
UNi UN 8,5 SET 2 --> 2,20 (potenziata)+8,5€ e qualificante per BetFair fatta...
-
@gmacchia1981bet
Non volevo farle che non sono ancora in grado, ma grazie al tuo consiglio ho piazzato 30 complessivi e ho fatto 1 euro in pochi secondi
(Non mi fido ancora a maneggiare giocate grosse sulle live tennis considerando quanto ballano) -
@giandauer ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@gmacchia1981bet
Non volevo farle che non sono ancora in grado, ma grazie al tuo consiglio ho piazzato 30 complessivi e ho fatto 1 euro in pochi secondi
(Non mi fido ancora a maneggiare giocate grosse sulle live tennis considerando quanto ballano)Ci vuole Relax... calma e tranquillità...
il rischio di sbagliare è alto... -
Ma si può fare solo una volta al giorno?
-
@gmacchia1981bet Sono contentissimo di quell'euro Prima o poi alzerò il tiro giocate Grazie
-
@mike000 in pratica bisogna tenere aperti 4/5 book e vedere le quote di almeno 10 partite per ognuno? E in più essere rapidi.
Sto provando a imparare (perché ieri causa inesperienza e sfiga già ho preso la mazzata) però sembra un lavoro mica da poco. -
@metroninja non servono 10 book contemporaneamente, prima ti fai un'idea su quale book offre le quote migliori per quell'evento, e poi ti concentri su quello e su unibet
-
Avete qualche suggerimento o punti di riferimento per addocchiare subito dopo quote papabili e poi usare il calcolatore...devono essere alte e vicine? Qualcosa del genere per avere subito un colpo d'occhio grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet