[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@minimanimo eh ma allora te la sei rischiata volutamente, hai scommesso ed hai aspettato una bancata maggiormente profittevole (da quello che si intuisce dal tuo commento). In questi casi non c'è trucco o consiglio che tenga, può andarti bene e guadagnare quei 2-3 € in più, ma può anche andarti male e perdere tutto o quasi. Se inizi a pensare "ma sì dai, mica si metterà a perdere la battuta proprio ora che ci ho scommesso io" fidati, ti capiterà di perderne un bel po'.
-
Sapete come si comporta Betfair Sportbook con le puntate del tennis su giocatori ritirati?
-
@fish12 dipende dal mercato che hai giocato e quando si è ritirato il giocatore
-
@chomp96 over 41,5 giochi totali, Thiem si è ritirato al gioco n. 23. Unibet l'ha già annullata
-
@fish12 dovrebbe annullarla anche Betfair a breve allora
-
@chomp96 Speremo
-
@KCG4 Io mi sono affidato a ciò che ho letto sul forum. Nelle guide delle ricorrenti non è specificato con quale tecnica bisogna puntare e bancare. Tu come fai, in live?
-
ragazzi che sculata!!!
Mentre punto mi si alza la quota e punto a 2,92
Rimane in attesa di aams...panico
Diventa valida, mentre banco crolla la quota.
Banco in parte a 1,55 e in parte a 1,14...Finita la partita 52,67 netti
-
@minimanimo sul forum tu hai letto che bisogna puntare su un giocatore e aspettare che la bancata scenda...? Sicuro...? Perché è una tattica suicida. Quindi o hai intuito male, o chi l'ha detto era ubriaco. Se dai una lettura alla discussione, ci sono commenti sui vari stratagemmi e cosa/dove è meglio puntare, ma sicuramente il "punto e aspetto" è proprio l'ultima cosa da fare.
-
non ho aspettato che scendesse, aspettavo che mi confermassero la puntata prima di bancare.
Infatti ero nel panico sul dafarsi e proprio per quello ho scritto sculata.
Fosse girata male perdevo---edit---
ops non era per me il messaggio -
@paperoga82 non era riferito a te il messaggio d @KCG4
-
ma fare queste potenziate a rating alti, ma non troppo tipo max 112% ,ogni giorno della promo è rischioso? consigliate di non farlo ogni giorno?
-
Che mercati consigliate di guardare ? guardo sopratutto l'u\o sui game totali su bet365
-
Buonasera a tutti ragazzi.. non mi vanno proprio giù questi 12 euro persi oggi.. di contro non trovo nessuna risposta “certa” ad una possibile tattica da utilizzare.. giustamente dite che va molto di esperienza, ma a questo punto mi chiedo se sia il caso metterla tra le ricorrenti questo tipo di promo.. nel senso che se i novizi sono destinati a perdere dei soldi da questo tipo di promo, non lo vedo ,olio corretto..
-
@hypercri89 punta-punta su mercati più o meno fermi come gli under/over giochi set successivi o giochi successivi, i book migliori per contropuntare sono: wh, betfair, Bet365, Bwin/gd, e velocità di esecuzione, è tutto
-
@chomp96 ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@hypercri89 punta-punta su mercati più o meno fermi come gli under/over giochi set successivi o giochi successivi, i book migliori per contropuntare sono: wh, betfair, Bet365, Bwin/gd, e velocità di esecuzione, è tutto
È questo che non capisco..u/o giochi set quali sono?
Io per esempio su bwin vedo le scommesse su quanti game nel quarto set, quanti game giocati nella partita.. ti riferisci a questi? -
@hypercri89 tranquillo ti assicuro che 12 euro sarà una delle somme più piccole che perderai. Non lo dico per spaventarti ma perché è naturale avendo poca esperienza e ci sono sempre in agguato i colpi di sfortuna.
Ci siamo tutti passati e quando ti dicono che serve esperienza è perché tutti facendole trovano la tattica e i book con cui si trovano meglio.
Certamente i consigli dei ninja più esperti sono utilissimi e direi quasi oro ma per metterli in partica ci vuole "pratica"Tranquillo che ti capiterà di perdere altri soldi (vedi muro del pianto) ma ne farai con costanza veramente tanti (vedi guadagni dei ninja) che 12 euro non ti sembreranno nulla.
Scusate lo sproloquio
-
@hypercri89 per essere più veloce invece che inserire le quote sul punta-punta uso la calcolatrice
-
@nikolatesla ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@hypercri89 per essere più veloce invece che inserire le quote sul punta-punta uso la calcolatrice
Facendo che calcolo?
-
@hypercri89
Prima controllo che le quote siano favorevoli.
O lo noto ad occhio(qui ci vuole un po' di esperienza) oppure sommo i reciprochi delle quote e se il risultato è minore di 1 sono in sure.
Chiaramente più la somma è bassa più il rating è alto.
Punto 50 su Unibet.
Divido la vincita potenziale su Unibet per la quota del secondo book e so quanto puntare.
Veloce controllata che le quote non siano cambiate e confermo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet