[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
Secondo voi qual'è la più sballata al momento tra uni-bet365
-
@ehisonofeb seguire il match puntare su un esito credendo che sia tutto sotto controllo e sperare che la contropuntata salga, ne più ne meno, ovvero scommettere
appello a tutti:
lo vedete il guadagno stimato dalla guida? 2-4€
ecco con un po di impegno senza rischiare niente se ne fanno anche 5-8€ abbastanza facilmente, perchè volete guadagnarne 30/40€ rischiando? a quel punto a che vi serve la potenziata? fate direttamente una puntata e poi contropuntate quando vi conviene ovvero scommettere, dov'è la differenza, o no? -
@sugola ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
Ciao ragazzi, condivido come mai ho fatto prima quelli che possono essere dei suggerimenti per i novizi come me:
- se non sai nulla sul tennis dagli un'occhiata a tempo perso. Nemmeno io sapevo che si potesse scommettere sul numero di Games in un set o in tutta la partita, invece si può Tieni questa informazione a mente perchè nel live è uno tra i mercati più redditizi e forse più semplice da scommettere;
- se sei all'inizio e vuoi scommettere magari non puntare 50€, puntane 10. Il guadagno sarà minore, ma meglio perdere eventualmente 10€ piuttosto di 50 in caso di errore;
- l'errore fa parte del gioco, succede a chiunque, dai più studiati (cit.) ai novizi, quindi se sbagli non sbraitare, non piangere, non spaccare il tuo laptop, non prendertela col Governo (questo in realtà vale farlo, quindi sì col Governo prenditela); sbagliare può succedere, sia per sfiga, sia per cambi di quote last second, sia per limitazioni che non sapevi di avere e che scopri di avere solo durante la scommessa, non ti avvisano prima che ti limitano. Quindi, ricordatelo, può succedere;
- almeno all'inizio non tenere 4-5 book aperti, bastano due. In futuro potrai anche avere doppio schermo o utilizzare il 52 pollici del salotto, ma al momento apri due finestre sullo stesso match e ne metti una a fianco all'altro, è sufficiente;
- il live è variabile, molto variabile, quindi se sei alle prime armi punta quando il game è finito. Nel tennis c'è una pausa ogni due game (ogni volta che la somma dei game di quel set è dispari, quindi hanno pausa sul 2-1, 3-2, 5-0, 5-2 etc), quindi le prime volte scommetti durante queste pause; soprattutto, se sei molto vicino alla definizione del set (esempio: tennista 1 vs tennista 2, 6-5, 40 pari, il giocatore che è a 6 al servizio quindi a due [censored] dal set/match), evita se possibile, almeno agli inizi. Non è vietato farlo ma devi essere molto veloce e un punto per l'uno o per l'altro può variare la quota del tutto, e farti vincere/perdere molti soldi;
- il punta/punta è più facile rispetto al punta/banca, soprattutto nei match più sconosciuti, questo perchè Federer-Nadal in finale è straquotata nell'exchange, il primo turno tra una wild card e il numero 135 del mondo un pò meno;
- se vuoi la parte di rischio zero non aspettare che una quota si alzi/si abbassi in base all'andamento del match. Cosa significa: può succedere che in un match molto equilibrato (entrambi i giocatori dati tra l'1.9 e l'1.8) la quota vari da un game all'altro; quindi quando è in vantaggio un giocatore l'altro sia quotato a 2, quando quest'altro giocatore pareggia si ritorni alla pari o addirittura diventi un pizzico avvantaggiato rispetto ad un altro. Puoi farlo, non è vietato, ma se poi per sfiga il tennista sul quale hai scommesso perde il break, cioè il turno di servizio, il rischio è che la quota si sballi e, dall'alto della tua inesperienza, ci perdi. Vai sul sicuro, non "sul rischio";
- allenati anche con la matematica. Come si è parlato in precedenza dai un'occhiata alle quote sballate come per esempio Over 44.5games 2.4, Over 45.5games 2.7, over 46.5games 2.4 e da qui capisci già che una di queste quote è sballata. Ma oltre a questo impara quelli che possono essere gli abbinamenti delle quote che ti danno surebet e/o con la maggiorata lo diventano. In soldoni:
Nadal quota 2.2 Eurobet
Federer quota 1.9 Better
Se provi a vedere sul calcolatore punta-punta vedrai che questa è una surebet. Gli abbinamenti possono essere i giocatori dati entrambi a 2 (con la maggiorata uno aumenta e quindi diventa Surebet), 2.50 e 1.72, 2.7 e 1.7, 3 e 1.53. Anche qui serve allenamento e occhio; - i mercati più facili almeno all'inizio sono testa a testa, vincente set, under/over game totali, under/over game in un set;
- nel dubbio buttati sul forum e leggi, vedrai che risposta si trova sempre
Per tutti: spero possa essere utile, non so se già lo avete detto, ma se su Unibet scommettete su un evento che poi non può concretizzarsi non ti ridanno la potenziata. Esempio: giochi Under/over 4° set, e poi al quarto set non si va, l'importo scommesso ti torna in tasca ma non ti danno un'altra potenziata. L'ho chiesto in questi giorni a Unibet in chat e mi han detto così, non mi è realmente mai successo.
Hope it helps
io credo seriamente potresti aprire un thread con questo. una "guida" ai novizi del tennis live. un po' come le discussioni per sure e maggiorate. così, quelli dotati di un po' di buona volontà andrebbero a leggere i tuoi suggerimenti, che, così in mezzo alla discussione si vanno a perdere
-
@ehisonofeb ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@Natty è se volessi rischiare per un bel guadagno come il tuo che strategia devo utilizzare ?
@ehisonofeb Sicuramente non buttarti su qualcosa a vuoto facendoti il segno della croce, se non vuoi provare il freddo delle lame al collo
-
@chomp96 Beh i 30/40€ li fai con i bonus sul deposito, ma se pensi di farli con la potenziata unibet non ci siamo
-
@natty purtroppo vendi fumo, perchè tu scommetti, niente di più niente di meno, scommetti a ''tempo'' quando il guadagno raggiunge la cifra che vuoi contropunti, come se io scommettessi lo 0-0 e bancassi a fine 1t, a questo punto non capisco neanche perchè punti potenziato tantovale giocare anche a quote normali
-
-
@black Madònna tuttu stu burdellu e turduna ?
Ragazzi c'è chi riceve le missioni 300/150 di Betstars e chi gli va bene una potenziata, bello no ?
-
Alla fine ho puntato e bancato.. risultato +0.41 o +1.41.
Non capisco proprio come funziona, è un pò come la chimica quando andavo alle superiori.. -
Alla fine ho puntato e bancato.. risultato +0.41 o +1.41.
Non capisco proprio come funziona, è un pò come la chimica quando andavo alle superiori.. -
@natty infatti fantastico ma non capisco perchè vantarsi di guadagni ottenuti scommettendo quando la potenziata è un contorno marginalissimo poi felicissimo per te, ma non incentiviamo la gente a rischiare per ''fare di più''
-
@EhiSonoFeb Ascolta, qui c'è scritto chiaro :
E tu vieni a chiedere a noi la formula segreta per farne 40€ ?
-
@Black Ho amici a cui voglio bene
-
Ragazzi non vi frustrate per una perdita, ogni tanto una bella scòpata non farebbe nemmeno male
-
@natty ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
Ragazzi non vi frustrate per una perdita, ogni tanto una bella scòpata non farebbe nemmeno male
Servono soldi anche per quello
-
@rollingstones ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
OT @rollingstones Senza dubbio ma ho un'idea : prenoto il pullman per il primo NinjaRaduno a Lloret de Mar dove è tutto un po' equilibrato e tu ci sei ?
-
quote interessanti nella partita baghdatis-khachanov nell'under/over giochi totali tra unibet-betfair
-
@natty ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@rollingstones ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
OT @rollingstones Senza dubbio ma ho un'idea : prenoto il pullman per il primo NinjaRaduno a Lloret de Mar dove è tutto un po' equilibrato e tu ci sei ?
Basta non finire a Mykonos :|
-
@rollingstones
Perché ? Io non vedo problemiC'è un certo @Valdivia11 a cui la grecia ha sempre portato bene
-
se punto su un set che poi non si gioca perchè l'incontro termina prima perdo i soldi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet