[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
Faaaaaate i bravi
Dato che @Sugola si è volatilizzato ed ha scritto un ottimo e completo post che non merita di essere sepolto nel 3d, creo una discussione rivolta soprattutto ai novizi del Club, in modo da poterla avere sempre a disposizione e risparmiare tempo per le solite FAQ.
-
@Sugola esempio di uno che ha capito come usare il forum oltre che le live potenziate. xD
-
@ajnin Purtroppo tra lavoro e bimba di 8 mesi non riesco a partecipare troppo....
Tra l'altro vi ringrazio che mi avete consigliato di aprire un thread, lo farò appena avrò un attimo per vedere come si apre un thread (vi ho detto che alla fine sono novizio anche io ) -
@natty ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
Comunque un consiglio : se volete tirarla un po' su mercati stabili andate sugli over totali game, io non vi ho detto niente
@marekforza Ecco qua a me sembra uno di quei personaggi che spuntano ogni tanto qua sul forum pretendendo che la loro idea sia quella di tutti, e poi spariscono nel nulla Dove siete tutti quelli delle maggiorate sportpesa, i moralisti nei guadagni dei mesi, quelli che dicevano che le rimborso betfair non fanno guadagno, (posso andare all'infinito) ?
Ne abbiamo visti tanti,ormai si ride e basta, sarà qualcuno che la vita sociale se la sogna la notte
Ora chiudiamo che siamo OT e che stasera con i quarti sai che ci spetta
@Ajnin Bella bro se mi togli anche da questa sezione i moralisti sarai il primo a sapere la formula per i 30€ sulle potenziate
-
@natty diventa presto superninja, di là non si fanno moralismi, non c'è bisogno di specificare altro. Li per segnalare qualcosa ci mettiamo un attimo, ci capiamo al volo. Da questo mese sto evitando di scrivere certe cose". Non ho scritto nel 3D dei guadagni mensili e non sto mettendo più "seguito" ai post delle ricorrenti. Anche questa discussione, primo l'ho creata e poi ho tolto il "seguito". Se non mi taggavi neanche sapevo cosa stavate scrivendo.
-
@marekforza Sai benissimo che serve un attimo per beccare una partita giusta puntare su una roba contropuntare a fine set a quote cambiate quindi potenziare il tutto per fare un grosso guadagno, tu mi insegni (lo dico io che sono zero alle LIVE)
Per fortuna nascono sempre più guide dove gente che ha voglia di fare questo o gente che ha voglia bacchettarsi a vicenda se ne sta di parte, guarda il lato positivo : forse da oggi al 15 avremo questo topic un po' più pulito
p.s. Non vedo l'ora di raggiungervi amici !Appello per tutti :
da oggi qui si parla dei termini della promo e chiunque può dire la sua e parlare, diciamo un po' meglio : fare le persone normali
Per i consigli novizi e i moralisti che hanno voglia di insegnare, la nuova discussione del compare @Ajnin e @Sugola è questa :https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10002/guida-sul-tennis-live-e-non/6
-
C'è qualcuno che riesce a tirar fuori 10€ anche dalla bancata/contropuntata a partita? Se si, usa qualche tecnica particolare?
-
Una domanda. Può avere senso fare come descritto di seguito puntando su uno dei tennisti / e vincenti ?
- cercare sull'Oddsmatcher di Unibet una scommessa rating alto a quota minima 1.4 (come da guida) su torneo Wimbledon
- aspettare inizio partita e nei 2/3 minuti precedenti fare la puntata maggiorata
- quindi bancare immediatamente su Betflag o Betfair
-
@lewis1971 se con la maggiorata vai in quadagno può essere.. ma attento che le quote appen inizia la partita cambiano subito e anche sull'exchange
-
Migliori alternative a bet365 e eurobet per contropuntare?
-
Dalla chat unibet...
“Viene potenziata la vincita, non la quota” .
Voi ne siete a conoscenza? -
@hypercri89 è la stessa cosa. Vincita potenziata equivale a quota potenziata in questo senso: q_1 = ( (q_0 - 1) * 1,20 ) + 1
q_1 è la quota nuova, q_0 è la quota vecchia (non potenziata).
Quindi è tanto più efficiente, il potenziamento, quanto più la quota di partenza è alta (ma viaggi per rating minori, "se è tutto bilanciato"). -
@giandauer ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@hypercri89 è la stessa cosa. Vincita potenziata equivale a quota potenziata in questo senso: q_1 = ( (q_0 - 1) * 1,20 ) + 1
q_1 è la quota nuova, q_0 è la quota vecchia (non potenziata).
Quindi è tanto più efficiente, il potenziamento, quanto più la quota di partenza è alta (ma viaggi per rating minori, "se è tutto bilanciato").No, non è la stessa cosa.. io ieri ho puntato a quota maggiorata 10 euro, quota 1,82.. non mi hanno refertati 18,2 euro ma 18.15
-
@hypercri89 ma se il "valor vero" della quota è 1.815 non dovrebbe comparire, per approssimazione, 1,82 (non possono esserci più di 2 digit dopo la virgola).
Il sistema potrebbe registrare comunque 1.815 (è una possibilità). -
Niente da fare: le istruzioni parlano di un guadagno di 2-4€, ma io ho guadagnato solo un bel mal di testa, pur leggendo la guida. Non ho proprio idea di come si possa sfruttare questo tipo di offerta, e qui leggo che ci vuole "esperienza, occhio, velocità". Penso di mollare, almeno per il momento.
-
Ragazzi apro e chiudo una parentesi (quindi non rispondete )
Non taggo i ninja iracondi sennò ricominciamo, ho segnalato la discussione sul tennis LIVE allo staff che magari la ripulirà, al momento è bloccata ed infatti non posso nemmeno modificare/integrare il post.Comunque era stata già avanzata la proposta prima che scoppiassero le polemiche, quindi non è stata creata per "contrastare" nulla, ma più che altro per evitare che arrivino (giustamente) decine di novizi a chiedere su cosa puntare, oppure come funziona un set o gli under/over ecc. ecc, oltre che a ridurre la mole di lavoro nostra e dello staff nel rispondere a tutte queste domande.
@Sugola rimosso per renderla "professional", ma sappi che ogni giorno me la prendo con il Governo -
Querrey Monfils
Occhio agli under over 10,5 set 3Betfair unibet
+6€
-
@gmacchia1981bet grazie, nel tennis femminile se una girl vince i primi due set finisce la partita, giusto?
-
@nio non perchè sono due set di fila....si gioca al meglio di 3 set...quindi chi vince due set, vince la partita
-
@lordsandro Puoi anche scegliere di puntare solo 10 euro, o una qualunque cifra sotto i 50, giusto per abituarti a giocare live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet