[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@hypercri89 è la stessa cosa. Vincita potenziata equivale a quota potenziata in questo senso: q_1 = ( (q_0 - 1) * 1,20 ) + 1
q_1 è la quota nuova, q_0 è la quota vecchia (non potenziata).
Quindi è tanto più efficiente, il potenziamento, quanto più la quota di partenza è alta (ma viaggi per rating minori, "se è tutto bilanciato"). -
@giandauer ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@hypercri89 è la stessa cosa. Vincita potenziata equivale a quota potenziata in questo senso: q_1 = ( (q_0 - 1) * 1,20 ) + 1
q_1 è la quota nuova, q_0 è la quota vecchia (non potenziata).
Quindi è tanto più efficiente, il potenziamento, quanto più la quota di partenza è alta (ma viaggi per rating minori, "se è tutto bilanciato").No, non è la stessa cosa.. io ieri ho puntato a quota maggiorata 10 euro, quota 1,82.. non mi hanno refertati 18,2 euro ma 18.15
-
@hypercri89 ma se il "valor vero" della quota è 1.815 non dovrebbe comparire, per approssimazione, 1,82 (non possono esserci più di 2 digit dopo la virgola).
Il sistema potrebbe registrare comunque 1.815 (è una possibilità). -
Niente da fare: le istruzioni parlano di un guadagno di 2-4€, ma io ho guadagnato solo un bel mal di testa, pur leggendo la guida. Non ho proprio idea di come si possa sfruttare questo tipo di offerta, e qui leggo che ci vuole "esperienza, occhio, velocità". Penso di mollare, almeno per il momento.
-
Ragazzi apro e chiudo una parentesi (quindi non rispondete )
Non taggo i ninja iracondi sennò ricominciamo, ho segnalato la discussione sul tennis LIVE allo staff che magari la ripulirà, al momento è bloccata ed infatti non posso nemmeno modificare/integrare il post.Comunque era stata già avanzata la proposta prima che scoppiassero le polemiche, quindi non è stata creata per "contrastare" nulla, ma più che altro per evitare che arrivino (giustamente) decine di novizi a chiedere su cosa puntare, oppure come funziona un set o gli under/over ecc. ecc, oltre che a ridurre la mole di lavoro nostra e dello staff nel rispondere a tutte queste domande.
@Sugola rimosso per renderla "professional", ma sappi che ogni giorno me la prendo con il Governo -
Querrey Monfils
Occhio agli under over 10,5 set 3Betfair unibet
+6€
-
@gmacchia1981bet grazie, nel tennis femminile se una girl vince i primi due set finisce la partita, giusto?
-
@nio non perchè sono due set di fila....si gioca al meglio di 3 set...quindi chi vince due set, vince la partita
-
@lordsandro Puoi anche scegliere di puntare solo 10 euro, o una qualunque cifra sotto i 50, giusto per abituarti a giocare live
-
-
+26,18€, in tre giorni 131,18€ totali Buon week end ️
-
@natty io sono ad un onesto +30, fatto in pochi secondi di tempo al dì
-
@marekforza Mi sa che usiamo la stessa tecnica che non è la cazzum
Comunque per chi legge questi guadagni incredibili : io sono totalmente zero alle live e ho iniziato facendo i 2€/3€ della guida, ma solo se dedicate parecchio tempo ma taanto capirete il giochetto
-
Evvai, i miei primi 8 euro!
U/O 32,5 giochi totali durante la pausa di goerges-strycova -
racconto cosa mi è successso: vado per puntare 2 quote una a 3.7(maggiorata) e una a 1.45.. 7 di guadagno.. max stake: 50 ecc. punto prima su quella più bassa. vado su quella da 3.7 metto 50 euro.. mi dice puntata massima 16.64. arrotondato a 16. punto 16 per coprirmi un po'. risultato: o -83 o +40
io non so ma mi diceva max stake: 50 quindi penso ci sia proprio un tetto massimo in base alle quote giocate... prego gli admin di dare delucidazioni in merito e magari specificarlo nella guida. grazie.
-
Questo post è eliminato! -
Grazie per i consigli, finalmente 3€
-
@webobow Devi puntare sempre prima sulla quota potenziata di unibet, perché può imporre dei limiti sulla vincita. Ci sono siti come unibet, gioco digitale e leovegas che impongono questi limiti più facilmente rispetto ad altri, inoltre leovegas spesso non accetta le puntate su quote a te vantaggiose. Tu comunque punta sempre prima su unibet quando fai le potenziate live.
In generale quando fai punta-punta, gioca prima sulla quota più alta.
Quando fai maggiorate gioca prima sulla maggiorata e poi ti copri...così nel caso in cui è il secondo book che ti limita la puntata, ne trovi un'altro per coprirti perdendo meno. -
@webobow
nessuna delucidazione, TI HANNO LIMITATO.
unibet, talvolta limita su partite minori, prova a puntare sui big del tennis. -
@jv Si, ho visto che sulla guida c'è scritto punta su unibet e sul secondo book ma penso che questo passaggio vada esaltato in maniera maiuscola e in rosso dato che è facile che tutti facciano anche l'incontrario... comunque.. ora speriamo bene dato che hanno tolto subito il mercato ..
Edit: mi è andata bene +40... ma che rischio..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet