[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
-
+26,18€, in tre giorni 131,18€ totali Buon week end ️
-
@natty io sono ad un onesto +30, fatto in pochi secondi di tempo al dì
-
@marekforza Mi sa che usiamo la stessa tecnica che non è la cazzum
Comunque per chi legge questi guadagni incredibili : io sono totalmente zero alle live e ho iniziato facendo i 2€/3€ della guida, ma solo se dedicate parecchio tempo ma taanto capirete il giochetto
-
Evvai, i miei primi 8 euro!
U/O 32,5 giochi totali durante la pausa di goerges-strycova -
racconto cosa mi è successso: vado per puntare 2 quote una a 3.7(maggiorata) e una a 1.45.. 7 di guadagno.. max stake: 50 ecc. punto prima su quella più bassa. vado su quella da 3.7 metto 50 euro.. mi dice puntata massima 16.64. arrotondato a 16. punto 16 per coprirmi un po'. risultato: o -83 o +40
io non so ma mi diceva max stake: 50 quindi penso ci sia proprio un tetto massimo in base alle quote giocate... prego gli admin di dare delucidazioni in merito e magari specificarlo nella guida. grazie.
-
Questo post è eliminato! -
Grazie per i consigli, finalmente 3€
-
@webobow Devi puntare sempre prima sulla quota potenziata di unibet, perché può imporre dei limiti sulla vincita. Ci sono siti come unibet, gioco digitale e leovegas che impongono questi limiti più facilmente rispetto ad altri, inoltre leovegas spesso non accetta le puntate su quote a te vantaggiose. Tu comunque punta sempre prima su unibet quando fai le potenziate live.
In generale quando fai punta-punta, gioca prima sulla quota più alta.
Quando fai maggiorate gioca prima sulla maggiorata e poi ti copri...così nel caso in cui è il secondo book che ti limita la puntata, ne trovi un'altro per coprirti perdendo meno. -
@webobow
nessuna delucidazione, TI HANNO LIMITATO.
unibet, talvolta limita su partite minori, prova a puntare sui big del tennis. -
@jv Si, ho visto che sulla guida c'è scritto punta su unibet e sul secondo book ma penso che questo passaggio vada esaltato in maniera maiuscola e in rosso dato che è facile che tutti facciano anche l'incontrario... comunque.. ora speriamo bene dato che hanno tolto subito il mercato ..
Edit: mi è andata bene +40... ma che rischio..
-
@coccinella63 non penso dato che sono stato in chat 20 minuti a capire con la ragazza il problema e mi ha confermato in 3 volte diverse che non ho limiti, blocchi o altro sul mio account. anche a lei sembrava strano dato che rispettava i limiti di vincita. pensavo fosse legato alla quota e mi ha detto di no ma secondo me può essere quello.. sembra di ricordare che in passato anche su una quota 4,3 me lo scrisse e annullai la puntata.
-
@webobow ma è italiano. a sto punto mettiamo pure i disegni per chi non sa leggere. lo sbaglio è tuo, non c'è altro da dire.
ne ho fatti mille di sbagli, ne faccio ancora dopo tanto tempo, ma non posso prendermela con lo staff se sbaglio io. pago 15/20 euro al mese per un servizio che ricevo in maniera precisa ed efficiente, non capisco sta mania di criticare anche le virgole. -
è semplicemente mettere l'attenzioni su punti che non sembrano avere tanta importanza e che invece sono fondamentali. comunque gli admin spero leggano e capiscono l'eventuale problema. di fare storie con te non mi interessa ho altro a cui pensare. detto questo pagati i tuoi 15-20 euro e basta, io se riscontro un problema il minimo che faccio è scriverlo dato che mi può costare il quadruplo di quello che costa il servizio. Buona giornata!
-
@webobow ti confermiamo che le guide sono corrette e basta seguirle alla lettera come è sempre stato. considera questo errore come un investimento nell'esperienza: così come scriviamo sempre di PUNTARE e solo dopo bancare, allo stesso modo devi prima puntare sui siti in cui puoi avere dei limiti, e solo dopo coprirti.
Dai una occhiata anche a questa discussione:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/ -
@webobow eh ma se la guida di fare le cose in un modo e tu le fai in un altro non capisco cosa stai segnalando. cmq, ti ripeto, sono limitazioni su alcune partite minori, le ho anch'io e le hanno anche altri ninja. prova a puntare sui big e non dovresti avere problemi a metterne 50.
-
@cix ok domanda stupidissima, c'è un tempo standard x la pausa o ti segui la partita?
-
quote sballate su u/o 9.5 set 3 tsitsipas-fabbiano unibet/betfair
-
@aaa89 premetto che non mi era mai riuscito di guadagnare più di due euro e senza uscirne col mal di testa, comunque oggi ho preso spunto dalla grande guida pubblicata dal sommo @Ajnin ed ho cercato le partite che sarebbero andate in pausa (ogni volta che la somma dei game di quel set è dispari), ho trovato le quote giuste ed è andata bene
-
@cix che dritta grandissima,grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet