[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@webobow ti confermiamo che le guide sono corrette e basta seguirle alla lettera come è sempre stato. considera questo errore come un investimento nell'esperienza: così come scriviamo sempre di PUNTARE e solo dopo bancare, allo stesso modo devi prima puntare sui siti in cui puoi avere dei limiti, e solo dopo coprirti.
Dai una occhiata anche a questa discussione:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/ -
@webobow eh ma se la guida di fare le cose in un modo e tu le fai in un altro non capisco cosa stai segnalando. cmq, ti ripeto, sono limitazioni su alcune partite minori, le ho anch'io e le hanno anche altri ninja. prova a puntare sui big e non dovresti avere problemi a metterne 50.
-
@cix ok domanda stupidissima, c'è un tempo standard x la pausa o ti segui la partita?
-
quote sballate su u/o 9.5 set 3 tsitsipas-fabbiano unibet/betfair
-
@aaa89 premetto che non mi era mai riuscito di guadagnare più di due euro e senza uscirne col mal di testa, comunque oggi ho preso spunto dalla grande guida pubblicata dal sommo @Ajnin ed ho cercato le partite che sarebbero andate in pausa (ogni volta che la somma dei game di quel set è dispari), ho trovato le quote giuste ed è andata bene
-
@cix che dritta grandissima,grazie
-
@aaa89 hai la tabella delle quote?
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1419/tabella-pratica-surebet-1-2
TABELLA POTENZIATE UNIBET [by @alexxx ] -
@cix sisi mò me la stampo e me la incornicio
-
ma unibet nellos torico scommesse da anche a voi le puntate come in attesa di approvazione aams?
-
@natty me lo dirai?
-
@user2222 vorrei risponderti ma se poi sbaglio?
-
@ajnin Non vorrei qualche altro attacco moralista per oggi , Chiedilo a @marekforza
-
@marekforza a me interessano solo i consigli da parte dei "ninja novizi", comunque grazie per il tuo interessamento.
quando farò anche io parte del club di quelli che sanno il fatto loro come te, potrò avere l'onore di una tua risposta.
ora per piacere stammi alla larga -
@natty no no se dico una cosa inesatta poi si arrabbiano, da oggi stop a qualsiasi consiglio mi dispice, non ci guadagno nulla a dare consigli e non voglio scocciature
-
@marekforza io invece oggi ho fatto +2.80 e mi sento un [censored] del tennis live
Edit: scusate non mi aveva caricato gli ultimi messaggi non avevo letto che c'era maretta. Ero arrivata al messaggio del +30 -
@leonico brava, qualcuno altro andrà sul muro del pianto, ma pazienza
-
@marekforza Mamma mia ormai sento il fiato sul collo, le spie di Eurobet sono una barzelletta in confronto (no non è vero quelle mi perseguitano sempre)
-
@marekforza ho messo un edit al messaggio prima. Era in risposta al tuo molto più su non a quelli successivi. Pensavo si fosse stemperata la questione.
-
Comunque ragazzi botte piena e moglie ubriaca... magari è giusto segnalare che il +30 o +50 di Marek, Natty e altri non è frutto delle istruzioni della guida (a me è sempre parso abbastanza ovvio dato che il guadagno ufficiale è segnalato in cima dallo staff ed è molto differente... Però oh... Magari qualcuno non collega e va bene dirglielo nero su bianco ) ma deriva da una strategia che implica un certo rischio (correggetemi se sbaglio) e quindi è una sorta di mb 2.0.
Non ci vedo nulla di male se qualcuno 'insinua il dubbio' che si può fare di più dei 3/4 euro della guida. Anzi. Può essere uno stimolo per cercare di capire come fare.
Invece di rincorrere i guadagni e offendervi (non porta a nulla se non al rischio di ban) traete info preziose. Poi una volta compreso il meccanismo se volete assumervi il rischio... Rischiate. Altrimenti no. Ignoratevi e pace amen.
...
Che pippone santo cielo
Ridatemi valetutto12345...
-
@leonico ma Marek ha fatto +30 considerando tutti i giorni, lo so per certo, quindi una onesta media di 6€ al giorno senza rischi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet