[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@leonico domani si punta ai +5,60
-
@ajnin e no, sei fuori guadagno guida, non puoi confondere così la gente
-
@ajnin I 200 eurobet + dimestichezza (un parolone) delle live tennis. Settimana proficua per me
-
io per ora ho fatto sempre come minimo 6€, anche perchè non scommetto neanche sennò, diciamo che sta cosa che manca il live su bet365 per wimbledon mi limita da matti
-
@black in che senso manca il live di wimbledon su 365? Lo uso ogni giorno per contropuntare le potenziate unibet
-
@coccinella63 si riferisce allo streaming delle partite
-
@marekforza sorry. Son appena tornato da una serata impegnativa
-
@coccinella63 bacco, tabacco e venere?
-
@marekforza
bacco tanto
Tabacco no, smesso da poco
Venere è qua di fianco ma il mood non è dei miglioriPoteva andare meglio diciamo
-
Anch'io ho fatto ieri e l'altro ieri +30 e +20. Ho trovato un mercato di riferimento che mi sembra proficuo, o forse è stata solo una duplice botta di hulo.
Sottolineo che non ho rischiato alcunché. Scommesso entrambe le volte a bocce ferme. -
@kaypacha con che book? sempre bet365?
-
@natty è evidente che sembra che sia io in errore, voglio chiederti visto che non vuoi dirlo giustamente apertamente, scommetti su mercati particolari? sempre con bet365? quanto rischi?
-
ciao a tutti, sono nuovo di ninjabet, vorrei un chiarimento, vi spiego:
io voglio riciclare 25€ che ho deposistato su un sito sfruttando questa promozione su unibet con un punta-punta, quindi in live punto 25€ a quota bassa su questo sito e poi nel calcolatore mi calcolo quanto devo puntare su Unibet, la mia domanda è: come calcolo la quota maggiorata del 20%? prendo la quota di Unibet tolgo 1 e aggiungo il 20%? (es. Quota Unibet 5 -> 5+(5-1)*0.2 = 5.8)
E soprattutto mi conviene fare sta cosa o potrebbe essere troppo rischiosa? -
@black ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@natty purtroppo vendi fumo, perchè tu scommetti, niente di più niente di meno, scommetti a ''tempo'' quando il guadagno raggiunge la cifra che vuoi contropunti, come se io scommettessi lo 0-0 e bancassi a fine 1t, a questo punto non capisco neanche perchè punti potenziato tantovale giocare anche a quote normali
@black ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@natty infatti fantastico ma non capisco perchè vantarsi di guadagni ottenuti scommettendo quando la potenziata è un contorno marginalissimo poi felicissimo per te, ma non incentiviamo la gente a rischiare per ''fare di più''
Non mi piace aprire polemiche ma vivere in un clima calmo ma : aspetta ma non vendevo fumo ? Ma guardatelo se ne striscia ora che tutti stanno uscendo allo scoperto perché ho fatto un appello?
Comunque io e @marekforza abbiamo già detto che non diremo niente a meno che nella sezione SuperNinja quando ci sarò, non voglio altri attacchi moralisti
Una cosa è certa : ti sei fatto difendere senza nemmeno dire la tua dopo, perché strisci chiedendomi di fare uno schifoso +30€ Ma chiedi scusa per gli insulti a tutti quelli che fanno quello che faccio, no?
Senza taggare/dare ulteriore importanza ai personaggi (che tanto saranno già spariti) che ti hanno difeso e mandandoli "a quel paese"(Per scusa intendo anche dare un'esempio a tutta questa falsa moralità che stiamo vedendo da un bel periodo nel forum e perché non parlarne visto che è successo proprio questo ? Da oggi non voglio più vedere queste scene perché sparerò solo dei -1 a raffica ) PEACE
-
@natty io però non mi sono mai messo a sparare meno vari o a andare sul merito della persona, lo scetticismo è ovvio quando si parla di guadagni 10 volte il previsto, però se lo fanno 1,2,3 persone, i casi sono abbastanza per vedere che forse non sono loro in errore ma gli altri
-
@natty io però non mi sono mai messo a sparare meno vari o a andare sul merito della persona, lo scetticismo è ovvio quando si parla di guadagni 10 volte il previsto, però se lo fanno 1,2,3 persone, i casi sono abbastanza per vedere che forse non sono loro in errore ma gli altri
E questo è l'errore, il compare @Ajnin a differenza tua invece di accusarmi di falso si è interessato, un paio di ore dopo mi ha taggato nella sezione delle discussioni generali con un +22€
Sempre rispetto per il prossimo (spero anche i novizi si integrino così )
-
@natty non ho detto che dicevi cazate, ho detto che a me sembrasse una scommessa più che altro, non che i guadagni non ci fossero, poi oh io sono della filosofia che inizialmente è giusto essere scettici in qualsiasi cosa, è dopo che ci si deve ricredere nel caso
-
@natty non ho detto che dicevi cazate, ho detto che a me sembrasse una scommessa più che altro, non che i guadagni non ci fossero, poi oh io sono della filosofia che inizialmente è giusto essere scettici in qualsiasi cosa, è dopo che ci si deve ricredere nel caso
@black Ma come ti ho appena citato due messaggi più giù che hai detto dove dici che dicevo cazzate ora dici l'opposto ? lol
Lo scetticismo ce l'ho anche io ma me lo tengo in testa e lo trasformo in interessamento Studia e impara Ci sono arrivato io che sono zero in queste cose, ci può arrivare chiunque, ora corri
Non rispondo più da ora su questo argomento, quindi per l'ultima volta :
Voglio solo che sia d'insegnamento per i novizi e per i moralisti : studiate e portate quei risultati a casa, + rispetto + energie positive PEACE -
@natty ultima mia risposta, basta leggere quello che ho scritto per capire che non dubitassi del guadagno ma del mezzo, però a quanto vedo ora capisco perchè inizialmente dubitassi del metodo, la tua supponenza e arroganza nelle risposte rende difficile essere cortesi, e sto parlando di quello che lasci intendere dai messaggi in questa discussione, poi boh con me ''amici'' come prima perchè personalmente non mi sento tirato in causa, anche se io avrei affrontato e risposto diversamente se mi fossi trovato al posto tuo
-
@kaypacha ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
Anch'io ho fatto ieri e l'altro ieri +30 e +20. Ho trovato un mercato di riferimento che mi sembra proficuo, o forse è stata solo una duplice botta di hulo.
Sottolineo che non ho rischiato alcunché. Scommesso entrambe le volte a bocce ferme.Benvenuto/a hai fatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet