[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@natty ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
+30,50€ Buona serata fate i bravi ️
Grande.... io mi limito ai 5-6€ giornalieri....
Vado su under/over sui set successivi....
Il tuo è uno “spremere” questa tecnica oppure non c’entra niente???
Non capisco se puntate/contropuntate su mercati differenti....
-
@gmacchia1981bet Grande è ottimo contando che la guida ne dà 2€ come guadagno stai facendo il triplo Comunque puntando "alcuni" match specialmente quelli con quote praticamente ferme e sure e avendo una panoramica di come funziona il tennis capisci che puoi tirare qualcosa in più sapendo quando puntare e su quale mercato in "particolare", un piccolo modesto consiglio
@cipacci Perché i -1 ? Invece di farlo senza motivo su tutti i miei guadagni e i post perché non fai la persona normale e mi chiedi un consiglio così che ti dò una mano e anche tu puoi arrivarci?
-
@natty È da un po' che seguo i tuoi post cercando di capire il tuo metodo ma non riesco proprio a capire la tipologia di scommesse che intendi e la metodologia, ovviamente inutile dire che io mi tengo su guadagni decisamente più bassi, 6-7 euro giornalieri, ma ritengo di avere abbastanza esperienza (o almeno esercizio), facevo live tennis dalle 5x5 tennis di William Hill dell'anno scorso prima che mi limitassero. Gli unici mercati che sfrutto sono i testa a testa e i game successivi, specie per i testa a testa nelle pause, se te la senti ti chiederei una "spinta" diciamo, giusto per indirizzarmi sulla retta via ahahaha
-
@cogitoergorum ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
Non so se è già stato scritto, ma un consiglio ai novizi del tennis come me:
se le quote live vi sembrano troppo variabili, scommettete sugli under/over dei set successivi (esempio: quando stanno ancora giocando il set 1 punto/contropunto sull'over 9.5 del set 3). In queste modo le quote sono molto stabili e si può fare tutto con molta calma.Bel consiglio, grazie
-
Sbaglio o oggi non c'è nessun match in programma su cui sfruttare la maggiorata?
-
@niccogra Pausa wimbledon si riprende domani
-
@ninjandrea WH e Limitazione ? Che domande mi fai ? Siamo colleghi allora
Io penso che con 6-7 stai andando alla grande sei tu che hai da insegnare -
Nonostante non ci siano partite, ce l'avete anche voi la potenziata per oggi che scade stasera?
-
@bamby si ma non riesco a flaggarlo
-
@coccinella63 ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@bamby si ma non riesco a flaggarlo
non riesci proprio perché le partite di tennis oggi disponibili non sono del torneo Wimbledon.
-
@bamby veramente? a, grazie per la spiegazione. non ci sarei mai arrivato!
-
@coccinella63 cocci me fai morì dai che domani si ricomincia ho studiato le live. Da domani so cavoli per unibet
-
@leonico si ma hai preso lezioni da marek. Ho letto quanto hai fatto venerdì giocando 10 euro. Numeri incredibili, chapeau!!
-
@coccinella63 aspe prima fammi replicare due tre volte mica che non ho capito una mazza ed è stata solo una botta di q
-
Buongiorno!
Domani pensavo di iscrivermi a Unibet...Posso fare le ricorrenti con la Benvenuto in corso? -
@leonico io aspetto con ansia di sapere come ti è andata oggi
-
@coccinella63 oh mon Dieu... ansia da prestazione livelli top ci sono pure poche partite e ad orari precisi, spero durante il sonnellino dei figli se no son cavoli :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
@Zia-Yetta (amo il tuo nickname xD che ricordi XD) io finirei prima la benvenuto poi vedi tu. -
Scusate ma se l'evento su cui si scommette la maggiorata non avviene (3° set) poi si perde la possibilità di maggiorare un'altra scommessa? Mi sembrava di aver letto qualcosa a proposito ieri...
Se su unibet viene segnata come giocata "nulla", mi viene rimborsata vero? -
@luckystrike Mi rispondo da solo: mi hanno rimborsato e c'è ancora la maggiorata
-
@leonico Grazie Leonico,si in effetti da un pò di nostalgia...Buona giornata!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet