[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
Una curiosità: su Bet365, sulla schermata della live di Nishikori vs Bulbis cosa vuol dire il "(24)" accanto a Nishokori?
-
@siggian posizione nel ranking in base ai partecipanti di quel torneo
-
@siggian sarà la posizione del tennista nel ranking ( o testa di serie n°)
-
Grazie ad entrambi
-
È bellissimo quando si punta su di un giocatore e in pochi secondi variano le quote e il punta/punta ti indica “+19 o +19,35”
-
@kromaster vero, ma pensa se accade il contrario...
-
scusate ma su bet365 "totale giochi dell'incontro" e "totale giochi aggiuntivo nell'incontro" sono la stessa cosa?
-
@madda si
-
@paperoga82 Sarebbe brutto per questa volta è andata bene perchè conoscevo i giocatori e il loro gioco
-
@chomp96 Grazie!
-
oggi mi sono salvato per un pelo... scommetto su under 41.5, cambia su bet365 la contropuntata in 42.5 (o) ovviamente me ne accorgo quanto è troppo tardi... contropunto giusto, e mi salvo con un +3€, per rimediare alla caxata invece che contropuntare poi l'under 42.5, ripunto senza senso l'o42.5... insomma alla fine della fiera ne esco con un +5€ totale giusto perchè sono cambiate le quote nel momento opportuno, tutto a causa di sto vizietto di bet365 di cambiarti l'over della scommessa senza potersi opporre
-
@kromaster non era una critica, sia chiaro.
E' che ci avviciniamo (pericolosamente) alla scommessa.
La mia esperienza a riguardo è un guadagno di 52 euro su Cecchinato e, per lo stesso motivo una perdita di 19 euro sulla Vukic proprio oggi.
In entrambi i casi la puntata su unibet è andata in revisione all'aams facendomi perdere tempo prezioso.
Oggi ho puntato a 2,10 ed avevo 1200 euro di liquidità per bancare a 1,82...peccato che tenendomela in sospeso son salite tantissimo le quote e alla fine quando ho potuto bancare da positivo sono finito in negativo di un bel po'
-
Ma che cavolo è?
-
un errore
Dovrebbero essere set 3,4,5 -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ninja io oggi me la sono cavata bene ma avrei una domanda. Quando dice:
In attesa dell'approvazione aams
... é una formalità o devo stare ad aspettare? Ho scommesso in una pausa quindi ho fatto in tempo ad andare nello storico a controllare ma nel tennis mica durano un'eternità le pause. -
@leonico c'è stato un periodo in cui appariva quella scritta ma poi le giocate non venivano convalidate
Io per sicurezza controllo sempre di avere il codice aams -
@darth-vader eh però nelle live tennis è un bel guaio. almeno per me che non sono un fulmine che bolas
-
@leonico alla fine è stata accettata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet