[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@ayeye Ah ok grande!
-
quali book consigliate di sfruttare per questa promozione? Intendo per fare punta-punta
-
@bicchiere bet365 a quanto pare
-
raga eppure io sto cercando sia punta-banca che punta-punta ma nn trovo nada de nada...
-
Io sono uscito con +7.50 puntando su unibet e su Betfair Sportbook, sul U/O del secondo set.
-
Unibet mi ha limitato le puntate, perdo sta promo che è una miniera d'oro... e con gli amici di Unibet son sempre stato un signore
-
@cletus alla faccia mia! ottimo!
-
@enzorù84 Ma hai seguito un incontro in cui le quote erano abbastanza allineate, io odio lo sportbook ha un aggio pazzesco
-
@ninjadelta come fai a capire quale incontro ha le quote non troppo allineate?
-
@enzorù84 Quote prematch abbastanza equilibrate e incontro live che effettivamente rispecchia incontro bilanciato. Però è molto difficile
-
@ninjadelta pensavo fosse più semplice la cosa.....
-
Ci stava la quota sballata nel under 24.5 da cilic per tipo 2-3 minuti, quotava 3.50 under 24.5 e quote 1.55-1.60 negli altri book per over
-
Per chi non avesse ancora fatto, date uno sguardo all'over 25.5 Cilic 6-7€ li fate se vi accontentate
Edit: la quota è andata a male
-
ragazzi scusate sbaglio qualcosa.....a me viene sempre guadagno zero....nel punta punta inserisco la quota maggiorata e quella opposta in un altro book giusto?
-
@dimaranto è semplicemente molto difficile trovare una scommessa conveniente
-
@dimaranto Devi trovare 2 quote giuste, cioè che abbiano già un buon rating
Ad esempio 2 e 2
-
Oggi ho scoperto di essere limitato sul tennis su Betfair, se mi limitano pure su questa mi sparo
-
@defias-bandit abbiamo un po' tutti dei limiti sulle potenziate. Dipende dal mercato e anche dal match che stai guardando.
-
Ma che strumento bisogna usare per il punta punta?
-
@hypercri89 https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
Come quota della puntata che fai su Unibet, inserisci quella maggiorata, come da guida.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet