[esclusiva] LeoVegas - 20% di bonus fino a 30€
-
@akira vale lo stesso ragionamento indicato qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9814/esclusiva-leovegas-bonus-del-20-fino-a-30-sul-tuo-deposito/118 solo che ora è un 8x ed è leggermente più difficile
-
@anonymous il bonus non ha scadenza, giusto?
-
@akira esatto, nessuna scadenza per i bonus su leovegas
-
@anonymous Buongiorno Anon!Io ho già caricato e ricevuto il bonus ma mi è arrivata un'altra volta la stessa offerta...Dici che posso usufruirne una seconda volta?
-
@zia-yetta se hai terminato la prima esclusiva ricevuta allora sfrutta anche questa
-
@anonymous Perfetto,grazie mille!Buona giornata!
-
eh..ci riproviamo allora! magari stavolta dopo aver prelevato tutto! senno tocca piazzare troppo prima di rullare il bonus!
-
Non funziona il trucchetto di netbet di entrare in una slot per liberare il saldo reale?
-
@tortinho no
-
ho 150 e un centesimo!dove posso giocarlo un centesimo? rischio che non mi fa giocare il bonus se piazzo la scommessa da 150?grazie
-
@gian78 cerca una slot credo
-
seconda promo eclusiva dsa leo vgas in una settimana...bravi bravi...ha ha ha..
-
@Anonymous le partite devono essere sulla fase ad eliminazione del mondiale
-
@giape Non credo, se vai nei t&c dice "L'offerta consiste in un Bonus sul Deposito valido per le Scommesse Sportive."
-
@ayeye grazie
-
non voglio fare questa promo, ma devo ricaricare leovegas per contropuntare.. se ricarico partecipo automaticamente alla promo ??
-
@speramobbene se l'hai ricevuta allora sì, ma il bonus sarà "in coda" al saldo reale quindi potrai piazzare la contro puntata senza problemi
-
Non ho capito se dopo aver movimentato 8x30, bisogna puntare tutte le vicinte o un altra volta30?
-
@gian78 un'altra volta 30
-
dubbio. Se si gioca il deposito e subito dopo il bonus poi arriva lavincita del deposito e risulta prelevabile come fanno ad invalidare il bonus se è già stato giocato? Invalidano la scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet