[2 - 15 Luglio] Snai • gioca sulle slot Verdi ricevi 10€
-
@jumpy era solo per capire :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@horizof io l'ho giocato alle slot in quanto avevo dato per scontato che fosse vincolato al casinò! Questo mese mi va di lusso con le slot! Ad agosto vi aggiornerò sul guadagno di questo mese
-
@niubbet1080 ho avuto una gran botta di c***! ultimamente ne sto avendo parecchie! Anche la slot giornaliera mi ha aiutato in questo periodo, devo fare una statua a Snai!
-
Anche io ancora niente
-
@alexristi onore a te che lo hai giocato sulle slot e non ti sei accontentato di 9€ sicuri eheh
-
@batman68 l'ho fatto perchè supponevo a prescindere che fosse vincolato al casinò :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Solo dopo che ho giocato il bonus ho letto nella discussione della possibilità di giocarlo anche con le scommesse!
-
Giocato sul tennis a quota 1.28
-
ciao, io sono sicuro di aver giocato alle loro 10 slot il primo giorno della promo pero' non mi è arrivato nulla. C'è qualcun altro nella mia situazione?
-
@kali23 io,anch'io giocato il primo giorno
-
@alexristi la mado.nna
E stavi pure giocando da 0,25.... -
@brick17 si si! 5 Giulio Cesare e si vola
-
Posso sfruttarlo per qualificarmi per il rimborso giornaliero della benvenuto ?
-
@thomas996 vorrei saperlo anche io
-
@thomas996 @Bicchiere certo
-
@kali23 anche io come te ho giocato il primo giorno.ho mandato una mail All assistenza
-
Anche a me non è ancora arrivato niente e in chat dopo quasi mezz'ora non mi ha ancora risposto nessuno. Dove si vede su quale slot ho giocato?
-
-
@alexristi 40 giorni su snai circa e mai manco 50cent da quella slot del cavolo ahaha
-
ho ricevuto il bonus ed è possibile giocarlo anche sullo sport
-
@anonymous ho visto nei movimenti che non mi han contato la giocata su asgardian stones....è impossibile perchè sono andato in ordine,non potevo saltarla,era anche per prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet