[2 - 15 Luglio] Snai • gioca sulle slot Verdi ricevi 10€
-
@thomas996 vorrei saperlo anche io
-
@thomas996 @Bicchiere certo
-
@kali23 anche io come te ho giocato il primo giorno.ho mandato una mail All assistenza
-
Anche a me non è ancora arrivato niente e in chat dopo quasi mezz'ora non mi ha ancora risposto nessuno. Dove si vede su quale slot ho giocato?
-
-
@alexristi 40 giorni su snai circa e mai manco 50cent da quella slot del cavolo ahaha
-
ho ricevuto il bonus ed è possibile giocarlo anche sullo sport
-
@anonymous ho visto nei movimenti che non mi han contato la giocata su asgardian stones....è impossibile perchè sono andato in ordine,non potevo saltarla,era anche per prima
-
@fiore purtroppo fa fede la pagina dei movimenti di Snai, se non appare lì non viene conteggiata
-
Confermo che il bonus è possibile utilizzarlo anche per scommesse sullo sport
-
però non mi pare giusto che per loro problemi e/o furbate alcuni non devono ricevere il bonus
-
@anonymous immaginavo, però da lì non risultano i 10 giri che ho fatto (1 per slot), quando in realtà li ho fatti. A saperlo prima, mi facevo lo screen di ognuno, almeno potevo dimostrarlo
-
@jayd visto che siamo in due....provvederò a scrivere qualcosa su trustpilot....vedremo se faranno ancora furbate del genere.
-
Allora, anche a me non sono stati riconosciuti i 10€ sebbene io abbia giocato su ogni slot - e ne sono sicura perchè mi sono salvata ogni centesimo perso.
Comunque, ho scritto una mail all'assistenza che mi ha dato una non-risposta ("i termini prevedevano almeno un giro alla slot") -- SI, OK.
Va be, comunque ho mandato screenshot dei movimenti da cui si evince che ho giocato su ogni slot e ho mandato anche un elenco scritto chiaro di giorno, ora e netto della giocata. Vi aggiornerò nel caso -
ha scadenza sto bonus?
-
@aaa89 I bonus reali di Snai non hanno scadenza
-
@aaa89 fossi in te,lo giocherei subito prima che te lo tolgano.fidati che può succedere.
-
io nel mio estratto conto ho tutte le slot ma non mi mandano nulla, provato a mandare mail e mi hanno detto di aspettare le solite 72h
-
@kali23 anche a me han risposto così,vedremo domani.
-
@fargo ha detto in [2 - 15 Luglio] Snai • gioca sulle slot Verdi ricevi 10€:
anche a voi lo spin con la slot ASGARDIAN STONES non compare tra i movimenti del conto di gioco?
anche a me non compare, nonostante le abbia giocate. penso che per questo non mi è stato erogato il bonus, a te si?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet