[2 - 15 Luglio] Snai • gioca sulle slot Verdi ricevi 10€
-
però non mi pare giusto che per loro problemi e/o furbate alcuni non devono ricevere il bonus
-
@anonymous immaginavo, però da lì non risultano i 10 giri che ho fatto (1 per slot), quando in realtà li ho fatti. A saperlo prima, mi facevo lo screen di ognuno, almeno potevo dimostrarlo
-
@jayd visto che siamo in due....provvederò a scrivere qualcosa su trustpilot....vedremo se faranno ancora furbate del genere.
-
Allora, anche a me non sono stati riconosciuti i 10€ sebbene io abbia giocato su ogni slot - e ne sono sicura perchè mi sono salvata ogni centesimo perso.
Comunque, ho scritto una mail all'assistenza che mi ha dato una non-risposta ("i termini prevedevano almeno un giro alla slot") -- SI, OK.
Va be, comunque ho mandato screenshot dei movimenti da cui si evince che ho giocato su ogni slot e ho mandato anche un elenco scritto chiaro di giorno, ora e netto della giocata. Vi aggiornerò nel caso -
ha scadenza sto bonus?
-
@aaa89 I bonus reali di Snai non hanno scadenza
-
@aaa89 fossi in te,lo giocherei subito prima che te lo tolgano.fidati che può succedere.
-
io nel mio estratto conto ho tutte le slot ma non mi mandano nulla, provato a mandare mail e mi hanno detto di aspettare le solite 72h
-
@kali23 anche a me han risposto così,vedremo domani.
-
@fargo ha detto in [2 - 15 Luglio] Snai • gioca sulle slot Verdi ricevi 10€:
anche a voi lo spin con la slot ASGARDIAN STONES non compare tra i movimenti del conto di gioco?
anche a me non compare, nonostante le abbia giocate. penso che per questo non mi è stato erogato il bonus, a te si?
-
@fiore già giocato
-
@kali23 ha detto in [2 - 15 Luglio] Snai • gioca sulle slot Verdi ricevi 10€:
io nel mio estratto conto ho tutte le slot ma non mi mandano nulla, provato a mandare mail e mi hanno detto di aspettare le solite 72h
A me hanno risposto con scuse e il bonus nel giro di 10 minuti
-
@m1scha via mail? a me son lenti soltanto a rispondere.. ne ho rimandata un'altra con lo screen delle giocate
-
@kali23 io ho scritto il 16 luglio sera e mi han risposto subito il 17, dandomi picche (cito: "come riportato da T&C era necessario giocare almeno uno spin per ciascuna delle 10 slot"). Ho quindi risposto elencando le sessioni di gioco (ora e giorno) con netto - poi io ho perso su tutte, su alcune ho fatto anche qualche spin extra - ed ho anche allegato gli screen del conto.
Oggi si sono scusati e han risolto, alle volte con le buone ce la si fa -
@m1scha ci sto provando anche io con le buone, se solo mi rispondessero
-
@mirko8920 è successo anche a me,lo hanno fatto apposta per non pagare il bonus,ma si beccano la mia recensione negativa su trustpilot,la prossima volta stanno attenti a non fregare persone sbagliate
-
@ilmemole si ricevuto e giocato ma ho dovuto contattare snai con email..la chat è pessima non rispondono mai..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet