[2 - 15 Luglio] Snai • gioca sulle slot Verdi ricevi 10€
-
Ho anch'io il problema della sostituzione di joker pro con lost relics. Speriamo venga conteggiata comunque.
-
scusatemi entro quanto tempo viene accreditato il bonus wagering x 1? E poi vorrei capire una cosa, anche se non l'ho ancora ricevuto, domani faccio un giro nuovo su tutte le slot e si accumula oppure conviene aspettare che mi venga erogato? ho capito bene: si può giocare tutti i giorni una volta sola fino al 15luglio ?
-
@betto guarda, ti conviene filtrare per nome, io così le ho trovate tutte
-
io ho incassato circa 6 euro, ho perso con tutte tranne che con dazzle me con cui ho fatto 2 giri e ho vinto appunto 6 eurini
-
@duralexsedlex89 controlla sempre le istruzioni, viene sempre segnata la tempistica del bonus ("Entro 72h dal termine della promozione"). La promozione non è valida ogni giorno, dopo che hai giocato su tutte le slot hai finito, e riceverai il bonus alla fine della promozione.
-
Ciao a tutti, penso di aver giocato in tutte le 10 slot, per sicurezza ho fatto qualche spin in più. Mi chiedevo solo se valgono i soldi vinti nella slot giornaliera, altrimenti devo rifare tutto d'accapo.
-
@kcg4 grazie mille gentilissimo. Ora ho compreso completamente. Molto bene
-
@TiberioNC per lo stesso motivo per cui a me con i 20€ di Stanleybet mi hanno portato a questo, immagino. Quando deve andare, va'. Magari li avessi potuti prelevare tutti!!
-
non si chiama "motivo".... si chiama C**O!!!!!!!
ahahahahhahahahah
in bocca al lupo a tutti!!!!! sempre!!!
ciaooooo
-
O C**ofortuna, come la chiamo io
-
@massirocco Credo di no, nei TeC è indicato che il Saldo debba essere reale. Bisognerebbe chiedere in assistenza per una maggior certezza però
-
buongiorno
se non hai saldo, non versare 15, ma, se non lo hai già fatto, compra la card da 5 euro con bonus 5euro dell'apposita discussione
ciaooooo
-
Ho un dubbio: ho fatto gli spin ma ha utilizzato i 5 euro aggiuntivi ricevuti con la CARD, quello è considerato credito reale? oppure è un bonus?
-
buondì, tra le slot in nuove non c'è JACK HAMMER e FRUIT SHOP, avete giocato tutte quelle che conpaiono in nuove o le avete cercate tra tutte?
-
Fatti i 10 giri sulle slot il resto del credito depositato si puo fare punta banca?
-
La ricerca non mi trovava HOTLINE perchè è staccato, HOT LINE.
-
dubbio, io avevo 50 centesimi derivati dal daily spin, ho caricato 15 e girato su tutte le slot. i 50 del daily spin son considerati come bonus o posso star tranquillo così senza rigiocare?
-
per entrare nelle slot devo prima depositare (per non influenzare la posizione giornaliera della benvenuto) o posso usare il credito presente derivante da scommesse vinte con la promo benvenuto?
-
@charlie-hb i 50 cent bonus non vengono considerati ai fini qualificanti quindi se hai fatto qualche spin con quei soldi devi rifarli
-
@carlo-pgn puoi usare il credito presente nel conto. ma se anche depositassi la posizione netta non cambia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet