[risolto] bonus non ricevuto
-
nulla, 0.00
-
@gufo12 prova comunque a inserire 10€ nella schedina e piazzarla
-
mi dice "credito insufficiente"
-
@gufo12 puoi allegarmi la lista movimenti di better? la trovi da qui: https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate filtrando nella parte sotto a sinistra
-
-
@gufo12 allora fai così per adesso, vai su betfair, nel mercato in cui hai già bancato la seconda scommessa ed effettua una puntata sulla quota azzurra di betfair Exchange, detto stesso Importo che hai bancato (arrotondato all'intero più vicino).
Ti faccio un esempio per essere più chiaro:
Facciamo finta che tu abbiamo bancato il Belgio e tu abbia fatto 2 bancate da 9€ ma una delle due devi annullarla.Allora fai così -> punti 9€ sulla quota azzurra che vedi, cioè 1.44 e in questo modo è come se tu abbia annullato solamente quella bancata eccedente.
Una volta fatto questo contatta l'assistenza di better perché avrebbero dovuto accreditarti il bonus in modo istantaneo subito dopo il deposito.
-
gentilissimo, conseguentemente a conclusione della partita non avrò avuto nè un guadagno e nè una perdita?
-
@gufo12 alla fine della partita avrai semplicemente la piccola perdita qualificante che avresti avuto normalmente puntando e bancando i tuoi 10€. Appena ti accreditano il bonus farai un altro punta+banca in modalità BR che ti genera guadagno
-
ok grazie mille
-
ciao, ho ricevuto oggi il bonus dei 10 € di better, ad oggi il mio credito totale è di 13,80€ più il bonus. Volevo chiederti se devo semplicemente seguire la guida di Ninja Bet oppure per il fatto che il credito è di 13 € e non 10€ ci sono delle differenze?
-
@gufo12 segui la guida . Punta e banca i 10 di bonus .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet