[3 Luglio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
Non sarebbe possibile sfruttarla andando a vedere le partite rinviate e puntando su quelle? La puntata dovrebbe essere poi annullata ma considerata buona per il bonus
-
@bicchiere Le puntate nelle partite rinviate non te le conta mi pare
Edit questa accetta anche pre-match pensavo anche live
-
@mike000 Il bonus lo da come piazzi le qualificanti non come finiscono le partite...quindi dovrebbe contarla dal momento che permette di scommetterci sopra
-
@bicchiere Sì pensavo accettassero solo partite live come al solito
-
@mike000 quello che mi preoccupa è per eventuali limitazioni visto il comportamento chiaramente speculativo
-
@bicchiere ha detto in [3 Luglio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€:
Non sarebbe possibile sfruttarla andando a vedere le partite rinviate e puntando su quelle? La puntata dovrebbe essere poi annullata ma considerata buona per il bonus
@Bicchiere scusami puoi postarmi uno screenshot di dove visualizzi che la partita è stata rinviata ?
ad esempio trovo questa partita rinviata su diretta.it, ma non mi sembra ci siano le quote su betfair, giusto ?
-
Al posto di fare 5 scommesse da 10€ è possibile farne una da 42€ sul rating più alto trovato e altre quattro scommesse da 2€ sui rating più bassi in modo che la media sia comunque 10€?
-
@nicolavianello puoi farlo ma ricorda che l'importo minimo per scommesse è 4€ per questa promozione
-
@anonymous Giusto stavo guardano adesso i t&c, allora faccio una da 34€ e altre quattro da 4€, così dovrei diminuire la perdita qualificante
-
Buongiorno...Perdonate la domanda per la poca esperienza, per minimizzare le perdite delle qualif, non conviene usare il Dutcher?
-
@zia-yetta se li ci trovi rating migliori ovvio che converrà usare il dutcher
-
@chomp96 Grazie Chomp sempre gentilissimo!
-
@tartaninja pensavo ci fossero le quote su betfair nonostante la partita fosse rinviata, invece evidentemente le ritirano prima...allora niente userò il metodo classico
-
ma scusate non si puo bancare su betflag? per esempio la partita Hsieh v Pavlyuchenkova ha un rating di 95
-
@tiziano70 sì, puoi farlo. abbiamo scritto punta-punta solamente perché nel tennis è più immediato
-
Scusate sono abbastanza nuovo e volevo capire come funziona questa promozione.
Da alcune prove che ho fatto con il punta punta le scommesse qualificanti mi fanno perdere sempre un totale sopra i 5 euro ..quindi avrei una perdita con un bonus di 5 euro.
mi fate capire come è possibile sfruttare al meglio questa promozione?
grazie max -
@massi-gimax Bisogna semplicemente trovare le quote giuste. Prova a guardare i Giochi Totali, Handicap sui Giochi, Giochi Totali Tennista A e B, Giochi totali nel set 1 etc.
Io ho contropuntato su Unibet e Betstars
-
ok grazie provo a riguardarci
-
@bicchiere ha detto in [3 Luglio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€:
Più che altro è possibile sfruttarla puntando in live
Sul game U/O 3set (femminile) oppure game U/O 4 o 5 set (maschile) quando dal risultato è palese che il set non verrà giocato....Se tu scommetti sul set ma questo non viene giocato ti rimborsano la giocata....
Occhio però alle limitazioni...
-
ma se faccio una scommessa da 50 è lo stesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet