[esclusiva] Better - 20% fino a 10€ BETRUSSIAW4
-
Mi è appena arrivata questa mail credo che non sia un'esclusiva.
Ciao, da oggi il nuovo sito Better ti permette di navigare in modo rapido ed intuitivo da smartphone e PC, sfruttando le nuove funzionalità di ricerca che ti consentono di trovare l'evento richiesto in pochi click.
Con il live streaming potrai seguire i match più importanti in programma senza dover rinunciare alla possibilità di consultare le scommesse e le promozioni pensate per te.
Prova le scommesse one-click! Ti basterà attivarle per poter scommettere con un solo click sulla quota.
Per festeggiare con te il nuovo sito Better, ti offriamo il 20% di bonus sulla tua prossima ricarica, fino a 10€!
Partecipare alla promozione è semplicissimo:
Attiva il codice promozionale BETRUSSIAW4 Ricarica almeno 10€ Ricevi subito il 20% dell'importo della tua prima ricarica fino a 10€
La promozione è valida fino alle 23:59 del 08/07/2018 per tutti i Conti Gioco che abbiano attivato il codice promozionale BETRUSSIAW4 ed effettuato una ricarica di almeno 10€, durante il periodo di validità della promozione e prevede l'accredito di un Bonus Scommesse del 20% dell'importo ricaricato fino a 10€. Le ricariche skrill non concorrono all'attribuzione del bonus. L'accredito del bonus verrà effettuato entro 1 ora. In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. Lottomatica si riserva il diritto di modificare e/o sospendere la promozione in qualsiasi momento.
-
@primal sfruttabile
- attiva il codice indicato
- deposita 50
- ricevi 10€ bonus entro 1 ora dal deposito
- punta+banca il bonus a qualsiasi quota
- punta+banca il deposito o lascialo nel conto per promozioni future
-
Posso puntare e bancate sia il bonus che il deposito in una sola volta?
-
@danido99 si
-
@mugiwara11 ok grazie
-
scusate ma è una esclusiva perchè io non l'ho trovata ne tra i messaggi ne nelle mail.
-
@superfixo sì, è esclusiva
-
c'è una quota minima?
-
@compton nessuna quota minima
-
anche a me è arrivata. la sto facendo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet