bet365 problemi con il rollover
-
Ciao ragazzi volevo un consiglio: purtroppo su bet365 il primo rollover non è andato bene, ora vorrei capire questi 640 euro che ho non prelevabili in che modalità li posso giocare? ad esempio 100 euro alla volta ? O comunque una cifra che mi permetta di far fronte alla responsabilità è possibile dividere le schedine da giocare ad esempio in 10 schedine?
-
@dagior se finora hai scommesso 200€ (100 bonus + 100 deposito) allora ora scommetti altri 400€ rispettando la quota minima indicata, su un evento con rating alto che trovi dall'oddsmatcher. al termine dell'evento, indipendentemente dall'esito, potrai prelevare tutti i fondi che saranno presenti su bet365
-
@dagior devi scommettere altri 400€ a quota minima....se non hai fondi per coprire la responsabilità puoi fare anche più puntate....ricorda di non prelevare prima di finire il rollover (che devi finire entro 90 giorni)
-
ma perchè allora la guida del rollover dice che bisogna perdere?? Alla fine se non perdo non devo fare altro che puntare una partita normale anche con quota ad 1.01. Mentre la guida dice che devo ripetere il procedimento finchè non perdo
-
@dagior perché se avessi subito perso avresti subito terminato con i guadagni su betfair. mentre ora hai il saldo vincolato su bet365 e per poterlo prelevare devi per forza terminare il rollover
-
ma quindi devo comq cercare di perdere
-
@dagior ora no, ora ti basta giocare 400€ semplicemente rispettando la quota minima
-
va benissimo grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet