[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Brasile/Belgio [6 Luglio]
-
@blumary-0 si sei coperto
-
@Stannis Grazie
-
Raga vale la pena "investire" facendo mug bets su Bet365 per ricevere le esclusive? O non è garantito?
-
@nainggolan non è sicuro ma sicuramente può aiutare
-
@nainggolan nulla è garantito, però può aiutare
-
@Anonymous @kali23 kali il problema è che applicare quest'attivita (che poi in realtà andrebbe applicata su tutti i book, non solo su Bet365) per rendere un profilo più neutrale agli occhi dei book, richiederebbe una perdita di un sacco di tempo, oltre che di denaro per tutte le perdite dai punta + banca. Voi che strategia seguite? Vi concentrate di più su alcuni book che sapete vi possono ricompensare lasciando perdere altri?
-
@nainggolan io semplicemente utilizzo alcuni siti che so che possono offrire belle ricorrenti (come bet365, betstars, sisal, ecc..) per contro puntare le puntate dei bonus
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Brasile/Belgio [6 Luglio]:
@nainggolan io semplicemente utilizzo alcuni siti che so che possono offrire belle ricorrenti (come bet365, betstars, sisal, ecc..) per contro puntare le puntate dei bonus
+1
-
@Anonymous Ottimo! Ma fai solo contropuntate per ottimizzare i rendimenti o anche semplici punta + banca "a vuoto"?
-
@nainggolan se capitano promozioni che a sorteggio estraggono utenti che scommettono per assegnare bonus (ad esempio Unibet che assegna bonus di 100€ random su chi scommette sui mondiali) allora faccio “puntate a vuoto”
-
@Anonymous Beh se è così non sono totalmente a vuoto visto sono comunque qualificanti anche se i bonus sono poco probabili. Comunque si mi sembra abbastanza astuto, penso di seguire questa strategia, grazie!
-
segnalo over 0.5 a 1.06 bancato a 1.10 su betfair
-
@alessio-verona quote troppo basse...è sconsigliato
-
ho sbagliato? non ci sono quote minime sulla qualificante, vero?
-
@alessio-verona nessuna quota minima ma è sconsigliato scommettere su quote troppo basse
-
Con queste promo se avete poco tempo a disposizione bancate il pareggio premat h e puntate il pareggio nellistante che inizia di solito la quota scende di poco ma avete sempre un bu buon rating .se si è fortunati la quota parte in salita e guadagnate di più se a fine partita esce il pareggio.
-
@gianmarco7 meglio se giochi prima il bonus e fai le qualificanti con solo saldo reale
-
1°tempo u/o 1.5
Bet365 under 1.4
Wh over 3.25
Rat 96-99 -
Se l'ho ricevuta a 50 devo scommettere necessariamente 50 per ricevere il rimborso? o posso farla anche con meno soldi?
-
@gosh99 puoi farla anche con meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet