[6 - 8 Luglio] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari
-
@ward vieni a fare anche i miei va
-
ragazzi, i tre depositi e i tre bonus sui giri gratis sono slegati tra di loro? Nel senso, posso decidere di non depositare niente oggi e domani ma farlo solo per i 100 giri gratis di dopodomani oppure se salto un deposito poi non potrò usufruire degli altri due?
-
@maurizio88 sono slegati tra loro
-
@anonymous thanks
-
le vincite possono essere rigiocate su qualunque slot giusto?
-
@enton92 tutte tranne Blood Suckers
-
altra domanda. avendo depositato i 10 euro partecipo in automatico anche a quella del giro per ogni goal?
-
@enton92 sì
-
grazie mile! mi ero perso quella promo
-
I giri sono cumulabili? Posso depositare tutti e 3 i giorni e poi giocarli tutti assieme (anche quello che mi vengono accreditati in seguito alla promo sui goal dei mondiali)?
-
@wolfozzo ma quante volte dovremo leggere questa domanda ancora? già è stato scritto e riscritto. (Che poi servisse a qualcosa).
-
ragazzi , se io mi registro a giocodigitale e deposito 50 euro (giorno 8 ) avrò 200 giri gratis ?? 100 (promo) + 100 (bonus benvenuto ) ??
-
@michael98 no, devi fare due depositi separati. Uno per la benvenuto e uno per la ricorrente
-
@mr-blonde scusami, ma se io deposito oggi con il codice di domani STELLAR25LUG, domani se rideposito con il medesimo codice non ho di nuovo il bonus giusto?
-
@alles1997 certo che no
-
@mr-blonde ecco appunto, ti ringrazio gentilissimo
-
@alles1997 di nulla
-
@webobow è la prima volta che mi capita.. di solito il nulla
-
@crl quale???
-
Info tecnica... Saranno 10 giri oggi poi 25 domani e 100 domenica... Posso utilizzare i 125giri tutti assiene o devo prima terminare i primi 10 per utilizzare poi i 25 e poi i 100?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet