[6 - 8 Luglio] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari
-
ragazzi , ora per prelevare i soldi dopo aver sfruttato il bonus posso fare il punta e banca a qualsiasi quota ?? anche 1.01?
-
@michael98 sì certo, i soldi depositati li puoi puntare e bancare a qualsiasi quota
-
Ma non si rischia la limitazione a puntare a 1.01 o quote comunque basse?
-
@andre10 se lo fai costantemente sì, se usi un bonus anche (ma su GD i bonus non te li fanno usare a quote basse).
-
posso fare sia il deposito x questa offerta che x quella dei 15 euro bonus giusto? non vanno in conflitto
-
@aaa89 purchè siano due depositi diversi con i due codici separati, puoi farlo
-
@ajnin ha detto in [6 - 8 Luglio] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari:
(soprattutto cercando di perdere sul book)ne ho perse 4 di più di così mi rovino
-
@rollingstones 4 su..?
-
@ninjaboy7-7 no no, niente starburst. Giocati su Valley of the Gods a puntate da 0.10cent. Quando entra in bonus è micidiale quel gioco, moltiplica per 7 e anche di piu e poi giri gratis infiniti quando è in bonus
-
23 euro, rigiocando il bonus becco ben 3 volte il gioco bonus alla dead or alive
-
Fatta solo la promo di oggi, ne sono uscito con +14,46 euro. :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
per me +10.20 netti
-
Per me soli +2.47 :face_with_cold_sweat:
-
@vitaeto89 ci ho tirato su 20€ tondi! Grazie mille per il consigio! confermo che questa slot è fantastica perchè ogni volta che vinci un giro ti regala un giro automatico che se vinto abilita dei moltiplicatori mai visti!
-
@mettiubet
E della musica [censored] ne vogliamo parlare?
Da ipnotizzarti proprio... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
@ninjaboy7-7
mamma mia davvero, stavo quasi per giocarmi tutto -
Non sono più in tempo per fare la promo vero? (Chiedo perchè se non sbaglio mi sembrava di aver letto in vecchie discussioni che queste promo funzionavano ancora dopo la mezanotte
-
@mandorla prova a versare 50 con il codice
-
@marekforza vorrei essere sicuro di non perderci ahah
-
@mandorla nessuno ti può dare questa garanzia, sta a te decidere se rischiare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet