[6 - 8 Luglio] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari
-
per me +10.20 netti
-
Per me soli +2.47 :face_with_cold_sweat:
-
@vitaeto89 ci ho tirato su 20€ tondi! Grazie mille per il consigio! confermo che questa slot è fantastica perchè ogni volta che vinci un giro ti regala un giro automatico che se vinto abilita dei moltiplicatori mai visti!
-
@mettiubet
E della musica [censored] ne vogliamo parlare?
Da ipnotizzarti proprio... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
@ninjaboy7-7
mamma mia davvero, stavo quasi per giocarmi tutto -
Non sono più in tempo per fare la promo vero? (Chiedo perchè se non sbaglio mi sembrava di aver letto in vecchie discussioni che queste promo funzionavano ancora dopo la mezanotte
-
@mandorla prova a versare 50 con il codice
-
@marekforza vorrei essere sicuro di non perderci ahah
-
@mandorla nessuno ti può dare questa garanzia, sta a te decidere se rischiare
-
Versato, niente giri
-
@mandorla azz mi spiace
-
ciao a Tutti. vi avevo accennato che giocando i vari giri GRATIS delle varie offerte di GD dalla mezzanotte in poi le vincite erano belle e sostanziose.
E stasera ho avuto la conferma. Ho fatto una prova con i 100 GIRI che avevo 50 li ho giocati dalle 20:30 circa e 21:00 VINCITA MAGRA 1.90
I rimanenti 50 G. li ho giocati dalle 01:00 in poi SUPER MEGA VINCITA 70 euro.
In tre gg. di GIRI GRATIS 40+ 35+70 tot. 145 euro.. GRAZIE ninjabet...Dimenticavo i premi vinti su Starburst. dopo li ho rigiocati su Gonzos Quest..
-
@pantera wagering compreso?
-
@pantera ho giocato più di una volta dopo mezzanotte e non ricordo super mega vincite, anzi...
Il tuo è solo un caso, e non può che essere così.
Tra l'altro per vincere 70€ con 50 giri da 0,1 hai avuto un chiulo enorme... complimenti! -
Buongiorno a tutti,mi sono dci sa a giocare per la seconda volta alla slot,ho accumulato circa 10 euro di vincite,quello che ancora non ho capito è questo:
dunque nel mio conto ho 59.94 (50 euro versati per avere la promo e 9.94 vinti alle slot),se volessi rigiocare i 9.94 alle slot per poterli prelevare bisogna andare alla slot,e fino a qui ci sono. Però vedo che come saldo non mi da solo i 9.94 che ho vnto ma 59.94,quindi se gioco mi preleva il saldo bonus o il saldo reale? -
@jimba ti preleva prima il saldo bonus, quindi calcola quanti giri fare e fa solo quelli. Es. se imposti giri da 0,20, fai 9,94/0,20=49,7. Cioè 50 giri. Metti i giri automatici a 50 e vaiiii
-
@marekforza ma quindi potrei anche pensare di dividerli per 0,10 così da avere quasi 100 giri e quindi più probabiltà di vincere qualcosa in più,giusto?
Grazie per la risposta Comunque pensavo di farlo il 13 luglio perchè potrebbero ricapitare altri giri gratis.Per capire più giri si hanno a disposizione più probabilità si hanno di vincere di più? -
@jimba giusto, puoi fare 100 giri da 0,10. Dipende da quale slot usi per giocarli. (ricorda importo minimo, linee massime). Per il discorso di cumularli, statisticamente non serve a nulla, o giochi il bonus oggi o lo giochi insieme al prossimo, sempre quelle sono le probabilità
-
@marekforza Perchè cosa cambia tra le varie slot? Perdona la domanda ma devo capire perchè sono sono due volte che gioco alle slot e per me è tutto nuovo..
-
@jimba quasi nulla, infatti la scelta delle slot è soggettiva e va in base ai gusti. Ma ci sono slot che ti fanno giocare minimo 0,10, altre 0,20 e altre 0,40. Perciò ti ho scritto linee massime e importo minimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet