[6 - 8 Luglio] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari
-
@ajnin no lascio ai più coraggiosi
-
ma capita spesso anche a voi di avere i giri gratis ma non poterli usare? clicco su continua ma è buggato e resta li ahahha
-
@marekforza Sculando o sfrutti qualche bug?
-
@ehisonofeb il mese scorso c'erano i giri a 1 euro sui gol mondiali. mi sa che al buon marek hanno portato bene
-
Raga ma quindi se ricarico adesso me li da le free spin?
EDIT. Aspetto domani alle dopo le 6 -
@ehisonofeb si ce li hanno dati, domani dopo le 6 si riprova!
-
@dinamoblu tutti e tre i codici?
a te come è andata?
EDIT. sono cumulabili i giri gratis? -
@ehisonofeb si sono comulabili, puoi usare solo quello del 6 oggi, anche se ancora non sono le 6 di mattina
-
Ecco ho fatto un fail
-
@ehisonofeb solo quello deposita 10 ricevi 10 giri
-
Ancora qua state? Jateve a cuccà
-
Buonanotte veramente...
-
non capisco l'ansia di usare i codici di domenica.... ludopatia portami via?
-
@coccinella63 mh quello è stato un fail, sono tornato da una serata haha
-
@ehisonofeb in genere dalla sera sono già disponibili quelli per il giorno dopo. Ma UNA volta si possono sfruttare i codici, poi le vincite si possono accumulare per il wag.
-
ho notato solo ora nel banner dice 130 giri gratis ma in realtà 100+25+10=135 a GD anche una semplice addizione è utopia
-
@dinamoblu notato anche io, per un attimo ho pensato di aver sbagliato io.. Ma solo per un attimo
-
@ajnin ha detto in [6- 8 Luglio] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari:
@dinamoblu notato anche io, per un attimo ho pensato di aver sbagliato io.. Ma solo per un attimo
SPE HO CAPITO Bene?
devo caricare 80 euro suddiviso in 3 codici come dice nel sito ogni giorno e avro ogni giorno i giri gratis^? -
@marekforza se vabbe addirittura!? E come hai fatto?
-
Nei termini del bonus scrivono :
L’importo dei giri gratis e del deposito sono vincolati alle slot di Gioco Digitale. Se decidi di cancellarti dall’offerta il tuo deposito tornerá ad essere disponibile su tutta l’offerta di Gioco Digitale.A me non risulta che GD vincoli il deposito alle slot .... chiedo lumi ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet